Mx5Italia
[Vari] link articolo angoli magneto - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Sospensioni, cerchi e pneumatici (https://www.mx5italia.com/forum/forum-22.html)
+--- Discussione: [Vari] link articolo angoli magneto (/thread-11101.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6

link articolo angoli magneto - Jaco - 28-01-2011

angeloc4 Ha scritto:Bene,o male,ma aiutaci ad avere,p.f., i dati migliori,che sono mancanti!Wink
:oops:
Scusa angelo, mi sfugge il p.f

p.f sta per?...

link articolo angoli magneto - .SharK - 28-01-2011

per favore Mrgreen

link articolo angoli magneto - Jaco - 28-01-2011

Miata.SharK Ha scritto:per favore Mrgreen

:giggle: ora è tutto più chiaro :chessygrin::chessygrin::chessygrin:. Sono rincoglionito :haha:

link articolo angoli magneto - angeloc4 - 28-01-2011

Jaco Ha scritto::giggle: ora è tutto più chiaro :chessygrin::chessygrin::chessygrin:. Sono rincoglionito :haha:

OT-Magari sarà in disuso,ma lo uso ancora.

Intendo il "per favore":chessygrin:

P.S.
Però a ben pensarci,non è che pf,possa essere scambiato per una richiesta di un pdf?
Azz,l'affare s'ingrossa!:oops:-OT

link articolo angoli magneto - Hgt983 - 06-02-2011

Miata.SharK Ha scritto:Uhm, no.... non ci avevo pensato! Puoi stamparlo in pdf pero'!

cioé? ma si può fare con tutti gli articoli? sta cosa mi interessa

link articolo angoli magneto - Number34 - 06-02-2011

Faccio una piccola polemica...
Siamo sicuri che questi angoli siano da consigliare?
Io li ho avuti (e li ho tuttora) e la macchina perde molto soprattutto in divertimento
Con le gomme estive la macchina è molto meno divertente (più precisa però) e leggermente sottosterzante.
Con le gomme invernali è la fiera del sottosterzo: e non è solo una mia impressione visto che sia Mrk sia Magoo l'hanno provata e lamentavano un fortissimo sottosterzo..

link articolo angoli magneto - angeloc4 - 06-02-2011

I vari "temperamatite",:giggle:,a proposito degli angoli magneto, cosa ne pensano?

link articolo angoli magneto - P&R - 06-02-2011

Posso dire la mia?
Sono degli ottimi angoli per la NBFL (assetto Koni coilover, -2.5 cm, durezza al minimo , barra duomi e sway bars stock, 16" con Michelin PE2) se vuoi una macchina che .... in collina/montagna tagli le curve come un rasoio, i cambi di direzione li gestisci con acceleratore e volante, con il posteriore che va dove deve andare ..... ma che in autostrada ti costringono a continue piccole correzioni, ma appena entri in un curvone lo fai tutto in pieno.

Sconsigliati a chi si eccita per una scodata causata da assetto e/o gomme malridotte, ma che ha ben poco di "guida" o di potenza (quella e' quella che e' ...).

Naturalmente, ci sono anche angoli piu' "aggressivi", che portano il posteriore a chiudere o allargare.

link articolo angoli magneto - Hgt983 - 08-02-2011

Number34 Ha scritto:Faccio una piccola polemica...
Siamo sicuri che questi angoli siano da consigliare?
Io li ho avuti (e li ho tuttora) e la macchina perde molto soprattutto in divertimento
Con le gomme estive la macchina è molto meno divertente (più precisa però) e leggermente sottosterzante.
Con le gomme invernali è la fiera del sottosterzo: e non è solo una mia impressione visto che sia Mrk sia Magoo l'hanno provata e lamentavano un fortissimo sottosterzo..

che assetto hai?

link articolo angoli magneto - Number34 - 08-02-2011

Hgt983 Ha scritto:che assetto hai?

Quello di serie