Mx5Italia
una nuova Z tra noi - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html)
+--- Discussione: una nuova Z tra noi (/thread-11136.html)

Pagine: 1 2 3 4 5

una nuova Z tra noi - CJ_ - 10-01-2011

Antonio Ha scritto:Io ho ancora a casa la carcassa della nostra e non so che farne..Sad

smonta lo smontabile e rottama.

una nuova Z tra noi - spiderman - 10-01-2011

Antonio Ha scritto:Forse avrà un pò meno di accelerazione, forse la nostra con le ruote piccole va un pò meglio di quelle testate dai giornali che avranno avuto i 20"...Big Grin
Comunque spinge con decisione.
Anche io preferisco la linea della Z3 specialmente restyling, ma hai preso una M roadster?
Io ho ancora a casa la carcassa della nostra e non so che farne..Sad

Magari non da 20 ma da 18 di sicuro!

Io ho una 2.8 allestimento M. La M Roadster l'ha presa un mio amico. Per me le pre-restyling wide body come la mia e l'M sono il massimo! La tua com'è!?!

una nuova Z tra noi - Luca - 10-01-2011

Bella bella interni? pelle rossi?

una nuova Z tra noi - windson - 10-01-2011

Sempre bella, anche se trovo che l'ultima Z4 l'abbia fatta invecchiare un bel po'.
Rispetto alla Mx-5 com'è alla guida?

una nuova Z tra noi - 7even - 11-01-2011

L'ultima z4 pesa come una balenottera azzurra gravida, è più bella ma necessita di molti puledri.
Già la z4 mk1 era bella tozza, ma con un gran telaio molto reattivo.
Ho provato la 3.0 le altre cilindrate non hanno molto verve. Il 2.5 occorre già tirarlo sino al collo.

una nuova Z tra noi - spiderman - 11-01-2011

7even Ha scritto:L'ultima z4 pesa come una balenottera azzurra gravida, è più bella ma necessita di molti puledri.
Già la z4 mk1 era bella tozza, ma con un gran telaio molto reattivo.
Ho provato la 3.0 le altre cilindrate non hanno molto verve. Il 2.5 occorre già tirarlo sino al collo.

Appena uscita sono andato a provarla. Avevano una 2.5 con ruote da 19, pelle ecc ecc. Il sound del motore mi è piaciuto tantissimo ma l'apprezzamento sull'unità si ferma li. L'assetto sportivo non era affatto male ma dinamicamente parlando rispetto ad una MX5 2.0 è un rutto. Sicuramente la versione biturbo conoltre 300 cv è quella giusta ma a quei soldi non c'è paragone con il Boxster.

una nuova Z tra noi - Antonio - 11-01-2011

CJ_ Ha scritto:smonta lo smontabile e rottama.

Ho un tizio che se la viene a prendere da Lucca al 99%, e la sistema (ha già sistemato una Z3 messa peggio).

spiderman Ha scritto:Magari non da 20 ma da 18 di sicuro!

Io ho una 2.8 allestimento M. La M Roadster l'ha presa un mio amico. Per me le pre-restyling wide body come la mia e l'M sono il massimo! La tua com'è!?!

1.800 restyling, un rutto.

Luca Ha scritto:Bella bella interni? pelle rossi?

No pelle nera.

windson Ha scritto:Sempre bella, anche se trovo che l'ultima Z4 l'abbia fatta invecchiare un bel po'.
Rispetto alla Mx-5 com'è alla guida?

Ottima. Tieni conto che la nostra monta assetto e cerchi piccoli, oltre ad essere la versione più leggera. Non ho idea di come sia guidarne una coi 18, e senza assetto.
Lo sterzo è fantastico, il cambio un pò gommoso in tipico stile bmw, nulla a che vedere con quello della miata. Ottimi i freni e telaio molto rigido.