Mx5Italia
Una nuova Caterham - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html)
+--- Discussione: Una nuova Caterham (/thread-11175.html)

Pagine: 1 2 3


Una nuova Caterham - Mrk - 13-01-2011

esteticamente MI FA IMPAZZIRE!!!!!
molto più di Radical e Westfield!!!
troppo troppo troppo bella!!!!!


Una nuova Caterham - Enuma - 13-01-2011

Ma è targata?
Ma quanto costa? Piu o meno della Caparo T1?
Ma drifta?
E' divertente da guidare oppure bisogna andare a 180 in parabolica per sentire le gomme?
O è solo un altro prototipo?


Una nuova Caterham - Fiabeschi - 13-01-2011

Allamadonninabona! Tutto quello che volete, ma a vederla così fa sbavare. Qualcuno se la compera e mi porta a fare un giro che non son buono?


Una nuova Caterham - flea88gx - 13-01-2011

Ma io non vi capisco certe volte, state parlando come se questa dovesse sostituire la vecchia Cat...questa è un'altro modello...Se vi piace la linea vintage della Cat prendete quella se vi va un bel missile da pista sviluppato da Cat prenderete la LOLA....
A me fa sbavare troppo bella e aggressiva, davvero un bel giocattolino complimenti alla Caterham


Una nuova Caterham - Tiro! - 13-01-2011

NOOOO! Anche la Caterham ha riempito di led i fari di questo diavolo a mò di sopracciglio... : Surprice : :haha:


Una nuova Caterham - Brunix - 13-01-2011

flea88gx Ha scritto:Ma io non vi capisco certe volte, state parlando come se questa dovesse sostituire la vecchia Cat...questa è un'altro modello...Se vi piace la linea vintage della Cat prendete quella se vi va un bel missile da pista sviluppato da Cat prenderete la LOLA....
A me fa sbavare troppo bella e aggressiva, davvero un bel giocattolino complimenti alla Caterham

Mi sento tirato in causa! :haha:
Personalmente...NON ho detto che questa sia una macchinaccia o chissa cos'altro,ho solo detto che IMHO lo sfilatino ha molto piu fascino,tutto qui! :chessygrin:


Una nuova Caterham - Costa - 14-01-2011

Topone Ha scritto:buhahahahahahahahhhahah
ti sei ripreso dalla febbre, eh!? Smile

Ripreso del tutto no : Hurted : ma se po campà :no_:

Comunque dite quel che volete, ma brutta non è davvero. Non avrà mantenuto una linea old school :chessygrin: ma tanto mica smetteranno di farle : Bash :: Bash :: Bash :
Almeno uno potrà scegliere Radical o Cat. (e che cul*)

La butto li...visto che anche la Zonda (e mi sciacquo la bocca) a battuto la Radical al Nordschleife...Che ci voglia provare pure lei? :chessygrin:


Una nuova Caterham - Tiro! - 14-01-2011

Costa Ha scritto:...Almeno uno potrà scegliere Radical o Cat. (e che cul*)...

Magari poter avere di questi problemi di scelta. :oops:
Anche se resto della convinzione che un attrezzo del genere risulti sfruttabile in modo decente da poche persone.

Una Seven la vedo molto più "user-friendly". :chessygrin:


Una nuova Caterham - TIGO - 14-01-2011

E' spettacolare, su una macchina del genere ci possono mettere tutti i led che vogliono! A parità di prezzo (ma credo costerà di più di una R400) penso che preferirei questa alla seven.

Ovviamente non sono in grado di usare nè l'una nè l'altra...


Una nuova Caterham - Doppiaeffe - 14-01-2011

un poco me ne sono venuto a vederla...