![]() |
interruttore illuminazione side ...sono io solo così matto? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: interruttore illuminazione side ...sono io solo così matto? (/thread-11192.html) Pagine:
1
2
|
interruttore illuminazione side ...sono io solo così matto? - Florinda - 14-01-2011 Clarence Ha scritto:seriamente so che il buon senso non è legge anzi a volte alcune leggi lo tradiscono ma 2 luci in + per farsi vedere in strada (non i neon ecc) non fan male ad un'auto bassa e piccola come la miata. per di + in posizioni stock sono insospettabili. Quotissimo. Sulla mia nera, direi che sono quasi fondamentali. E poi non parliamo appunto di irritanti lucine blu in posizioni assolutamente inutili. Se devo "rischiare" (secondo me nessun vigile le noterà mai) a tenere qualcosa di non omologato, lo faccio più che volentieri per queste lucine d'ingombro. interruttore illuminazione side ...sono io solo così matto? - pilistation - 14-01-2011 A parte che i miei hanno il codice di omologazione stampigliato esattamente come su tutti gli altri fari... quindi non possono dire proprio niente... li sfido a farmi avere una foto originale della mia macchina con i side spenti... interruttore illuminazione side ...sono io solo così matto? - .SharK - 14-01-2011 Ma infatti... mica ci siamo fatti scavare i paraurti apposta! Illumina a cuor leggero. Io li avevo bianchi con illuminazione bianca davanti e rossa dietro (a led). Mai detto nulla di nulla interruttore illuminazione side ...sono io solo così matto? - Mrk - 14-01-2011 io li ho messi da poco ed oltre ad essere bellissimi secondo me sono anche utili, e poi le volvo le hanno di serie, gli autobus dell'atm pure, i camion pure, secondo me non li nota veramente nessuno.... quante paranoie willy!! interruttore illuminazione side ...sono io solo così matto? - WillyWilly - 15-01-2011 Mrk Ha scritto:io li ho messi da poco ed oltre ad essere bellissimi secondo me sono anche utili, e poi le volvo le hanno di serie, gli autobus dell'atm pure, i camion pure, secondo me non li nota veramente nessuno.... Si ammetto che in questo periodo sto rischiando di diventare paranoico ...purtroppo lo stress lavorativo incide un po' troppo per i miei gusti negli ultimi mesi... Miata.SharK Ha scritto:Ma infatti... mica ci siamo fatti scavare i paraurti apposta! Illumina a cuor leggero. Io li avevo bianchi con illuminazione bianca davanti e rossa dietro (a led). Mai detto nulla di nulla Ci avevo pensato anche io bianchi davanti e rossi dietro (ma con lampadine normali da side) avresti foto della tua macchina così illuminata? interruttore illuminazione side ...sono io solo così matto? - Mrk - 15-01-2011 WillyWilly Ha scritto:Si ammetto che in questo periodo sto rischiando di diventare paranoico ...purtroppo lo stress lavorativo incide un po' troppo per i miei gusti negli ultimi mesi... Se vieni al ruote martedì prossimo vedi la mia interruttore illuminazione side ...sono io solo così matto? - Doppiaeffe - 15-01-2011 se hai messo l'interruttore non rischi di giocare a fare accendi/spegni di continuo ? io lo farei! interruttore illuminazione side ...sono io solo così matto? - WillyWilly - 16-01-2011 Mrk Ha scritto:Se vieni al ruote martedì prossimo vedi la mia ...purtroppo sono a casa con l'influenza...se passa faccio un salto. Doppiaeffe Ha scritto:se hai messo l'interruttore non rischi di giocare a fare accendi/spegni di continuo ? praticamente simulo l'hazzard!!! :-) interruttore illuminazione side ...sono io solo così matto? - Miller - 16-01-2011 WillyWilly Ha scritto:Ci avevo pensato anche io bianchi davanti e rossi dietro (ma con lampadine normali da side) avresti foto della tua macchina così illuminata?Quella verde è la mia. Side bianchi davanti illuminati con led arancio, side rossi dietro illuminati con led bianchi. [ATTACH=CONFIG]1896[/ATTACH] |