![]() |
Ciao a tutti da un Golfista! - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html) +--- Discussione: Ciao a tutti da un Golfista! (/thread-11353.html) |
Ciao a tutti da un Golfista! - Tiro! - 25-01-2011 Ciao e BenVenuto! :cincin: Ciao a tutti da un Golfista! - Ste - 25-01-2011 Fr@nKi€_#7 Ha scritto:Tentatore!!! Beh guarda ...io l'ho buttata li come battuta ma nemmeno troppo... La macchina ce l'ho in vendita davvero e per me mese più mese meno conta davvero poco...anzi...attualmente è in garage senza assicurazione ma se qualcuno dovesse volerla vedere e provare per me non ci sono problemi...se poi ti piace con una caparra la fermi e anche dopo 1-2 mesi la saldi e la vieni a ritirare. Fammi sapere se vuoi notizie o foto in più via MP Ciao Ciao a tutti da un Golfista! - Fr@nKi€_#7 - 25-01-2011 Stasera mi sa che sono incasinato,ma settimana prossima può darsi,grazie della segnalazione ![]() Ciao a tutti da un Golfista! - Fr@nKi€_#7 - 25-01-2011 Ste Ha scritto:Beh guarda ...io l'ho buttata li come battuta ma nemmeno troppo... Allora,io il mese prossimo devo fare un "prontuario spese" e mettermi d'accordo coi miei sul da farsi,dopodichè comincio a muovermi. Nel caso ti faccio sapere io. ![]() Ciao a tutti da un Golfista! - Mrk - 25-01-2011 Fr@nKi_#7 Ha scritto:Stasera mi sa che sono incasinato,ma settimana prossima può darsi,grazie della segnalazione Se vieni ci farà piacere e poi ne vedi qualcuna bene da vicino... Io ti consiglio una NA poca spesa e tanto divertimento.. O NB però che sia 1.8 o almeno col differenziale che il divertimento raddoppia Ciao a tutti da un Golfista! - Fr@nKi€_#7 - 25-01-2011 Mrk Ha scritto:Se vieni ci farà piacere e poi ne vedi qualcuna bene da vicino... Io ti consiglio una NA poca spesa e tanto divertimento.. O NB però che sia 1.8 o almeno col differenziale che il divertimento raddoppiaEcco hai centrato in pieno le mie 2 alternative,anche se sono molto più propenso per la NB 1.8,almeno ha il Torsen (il mio amico con la 1.6 se lo sogna di notte) e un pò di cavalleria che non guasta mai visto che mi sono abituato bene (la GTI è mappata) :chessygrin: Ciao a tutti da un Golfista! - Mrk - 25-01-2011 Fr@nKi_#7 Ha scritto:Ecco hai centrato in pieno le mie 2 alternative,anche se sono molto più propenso per la NB 1.8,almeno ha il Torsen (il mio amico con la 1.6 se lo sogna di notte) e un pò di cavalleria che non guasta mai visto che mi sono abituato bene (la GTI è mappata) :chessygrin: Magari stai attento alle nb che sbronzinano... A me non è ancora successo ma c'è questo rischio. Poi se stai attento e metti tanto olio può non succedere mai. Comunque meglio le FL più affidabili Ciao a tutti da un Golfista! - spiderman - 25-01-2011 Fr@nKi€_#7 Ha scritto:Grazie ancora Se non ti preoccupa il passare da un'auto nuova ad una più vecchia punta direttamente ad una NA, ma se vuoi comfort, modernità e libidine la NC fa al caso tuo ed usate si trovano a cifre di poco superiori ai 10K euro. Ciao a tutti da un Golfista! - Fr@nKi€_#7 - 25-01-2011 Mrk Ha scritto:Magari stai attento alle nb che sbronzinano... A me non è ancora successo ma c'è questo rischio. Poi se stai attento e metti tanto olio può non succedere mai. Comunque meglio le FL più affidabili Uuuh che informazione... FL (Sport vero?) sono quelle col VVT da 145 cv? Se si è la macchina che cerco ![]() spiderman Ha scritto:Se non ti preoccupa il passare da un'auto nuova ad una più vecchia punta direttamente ad una NA, ma se vuoi comfort, modernità e libidine la NC fa al caso tuo ed usate si trovano a cifre di poco superiori ai 10K euro. Sarà quasi impossibile che i miei accettino di far entrare a casa una macchina pre 2000 "perchè di catorci uno basta e avanza" (frase opinabile perchè il bidone crucco che ho in mano è del 2005 ma resta un bidone),però la proposta la faccio,però sarò comunque orientato al 1.8 da 130 cv col Torsen. ![]() Ciao a tutti da un Golfista! - *Julian-84* - 25-01-2011 Fr@nKi€_#7 Ha scritto:Ciao a tutti,mi chiamo Giacomo ho quasi 23 anni e scrivo da Lissone,sono possessore di quello che un mio amico MX-5 munito chiama "cancello tedesco",una Golf GTI Mk5 DSG... Benvenuto vicino di casa, io ora ho una golf V (1.6 benzina = *****) e una mx-5 nc-fl 1.8, non trattare male la golf che tra l'altro è una GTI ed è una signora macchina...l'ho provata in pista qualche volta e pensa che ai tempi mi ha fatto scegliere di comprare una golf... Cmq secondo me se cerchi comfort e divertimento nc 2.0, se cerchi solo divertimento vai sulle più vecchie, ma in ogni caso se devi fare viaggi lunghi AUGURI!!! A parer mio il comfort della golf te lo scordi, per questo io la mia non l'ho venduta a costo di incatenarmici dentro!!! |