Mx5Italia
ciao a tutti (in attesa di una 20th anniversary...) - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html)
+--- Discussione: ciao a tutti (in attesa di una 20th anniversary...) (/thread-11410.html)

Pagine: 1 2 3 4 5


ciao a tutti (in attesa di una 20th anniversary...) - Lorenzo - 28-01-2011

U r welcome!!!


ciao a tutti (in attesa di una 20th anniversary...) - pitch72 - 28-01-2011

angeloc4 Ha scritto:E se arrivassero le Nc sulla bisarca con il portatarga?

infatti l'ho notato in conce settimana scorsa, le NCFL esposte in salone erano tutte senza padella!!


ciao a tutti (in attesa di una 20th anniversary...) - fabryr. - 28-01-2011

ciao e benvenuto,giusto x sapere,qunto devi aspettare x la consegna della macchina???: Bash :: Bash ::hi_:


ciao a tutti (in attesa di una 20th anniversary...) - mirko - 28-01-2011

jeby Ha scritto:Smile bella! Come ti trovi? Io non vedo l'ora che arrivi! Big Grin
Molto bene se è la tua prima mx5 t'innamorerai...ti basta sederci sopra e fare due metri per capire che è una macchina speciale...ma il primo amore è il primo amore, io avevo una nbfl 1.6 e come sensazioni di guida ti trasmette molto di più...questa è più a macchina...non so se mi spiego


ciao a tutti (in attesa di una 20th anniversary...) - MattMPS - 28-01-2011

jeby Ha scritto:Ciao a tutti! Oggi sono andato in conce e ho firmato per una NCFL 20th anniversario, True Red. Aspetto solo che arrivi, intanto mi iscrivo al forum! :haha:

A presto,
Jeby


bannatelo, in realtà ha una barchetta palinuro tunizzata
:haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha:


ciao a tutti (in attesa di una 20th anniversary...) - mirko - 28-01-2011

MattMPS Ha scritto:bannatelo, in realtà ha una barchetta palinuro tunizzata
:haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha:
Ahahahahahaah!


ciao a tutti (in attesa di una 20th anniversary...) - *Teo86* - 28-01-2011

Ciao!Benvenuto!


ciao a tutti (in attesa di una 20th anniversary...) - jeby - 28-01-2011

Intanto grazie a tutti del benvenuto. Smile

fabryr. Ha scritto:ciao e benvenuto,giusto x sapere,qunto devi aspettare x la consegna della macchina???: Bash :: Bash ::hi_:

il tizio mi ha detto "fine di settimana prossima", io spero che arrivi prima! Big Grin

MattMPS Ha scritto:bannatelo, in realtà ha una barchetta palinuro tunizzata
:haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha:

ahahahahahahaha!!! :haha: :haha::haha: mi stavo giusto chiedendo quando saresti passato a salutare! Tongue


ciao a tutti (in attesa di una 20th anniversary...) - jeby - 02-02-2011

Ragazzi... consegna slittata... a mercoledì prossimo! Praticamente attesa di 2 settimane (ho firmato il contratto e saldato il conto il 27) per un'auto in pronta consegna a cui andava aggiunto solo il Parrot.
io: "Ma come mercoledì??"
conce: "Eh, è in fila in officina per il montaggio del Parrot" (E sticazzi, 5 giorni lavorativi di coda per montare quella roba lì.)
io: "Ma lei aveva detto che era pronta per la fine di questa settimana"
conce: "Eh no, avevo detto che se riuscivamo era pronta, se riuscivamo"
io: "vabbè, arrivederci eh!"

tutti gentili e carini quando devono vendere, una volta incassato fanno spallucce e chi si è visto si è visto. Secondo voi è normale una tempistica così? Ho chiesto di fare un po' di pressione per accelerare le cose, perché a me la macchina serve, ma il tizio mi ha detto che non può farci nulla. Dato che hanno dovuto spostare l'auto per l'operazione dalla sede di Sesto S. Giovanni a quella di Monza (il conce è sempre MazdaMonza) stavo pensando di presentarmi direttamente a Monza e vedere di accelerare la cosa. Che dite?


ciao a tutti (in attesa di una 20th anniversary...) - *Julian-84* - 02-02-2011

jeby Ha scritto:Ragazzi... consegna slittata... a mercoledì prossimo! Praticamente attesa di 2 settimane (ho firmato il contratto e saldato il conto il 27) per un'auto in pronta consegna a cui andava aggiunto solo il Parrot.
io: "Ma come mercoledì??"
conce: "Eh, è in fila in officina per il montaggio del Parrot" (E sticazzi, 5 giorni lavorativi di coda per montare quella roba lì.)
io: "Ma lei aveva detto che era pronta per la fine di questa settimana"
conce: "Eh no, avevo detto che se riuscivamo era pronta, se riuscivamo"
io: "vabbè, arrivederci eh!"

tutti gentili e carini quando devono vendere, una volta incassato fanno spallucce e chi si è visto si è visto. Secondo voi è normale una tempistica così? Ho chiesto di fare un po' di pressione per accelerare le cose, perché a me la macchina serve, ma il tizio mi ha detto che non può farci nulla. Dato che hanno dovuto spostare l'auto per l'operazione dalla sede di Sesto S. Giovanni a quella di Monza (il conce è sempre MazdaMonza) stavo pensando di presentarmi direttamente a Monza e vedere di accelerare la cosa. Che dite?

Dico che quelli di Monza e bellusco che poi è la stessa catena fanno c****e...parlo per la mia esperienza personale...mi hanno messo alla porta e me la sono comprata a Lecco...cmq ti auguro che vada tutto per il meglio.