Mx5Italia
nuova serie limitata mx5 a marzo?? - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: nuova serie limitata mx5 a marzo?? (/thread-11436.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7

nuova serie limitata mx5 a marzo?? - maca - 30-01-2011

uscirà anche la nuova si ... ma in USA e JAP ! per l'europa dovremo aspettare come al solito un ulteriore anno e noi in Italia saremo gli ultimi a vederla comparire nel mercato!

nuova serie limitata mx5 a marzo?? - DecLinE - 30-01-2011

...giusto giusto per svalutare le nostre...

nuova serie limitata mx5 a marzo?? - *Julian-84* - 30-01-2011

EBI Ha scritto:Arrivano le Euro 5 (tutte le MX-5 attuali sono Euro 4). I listini dovrebbero arrivare entro 1-2 settimane Wink

Ma nn capisco una roba, la mia l'ho ritirata il 15 gennaio ed è stata immatricolata il 4 gennaio...sul libretto di circolazione c'è scritto euro 5A...che minkia vuol dire???

nuova serie limitata mx5 a marzo?? - Samuele - 30-01-2011

Per Ebi:

il consiglio implicito è quello di aspettare un paio di settimane prima di firmare??

nuova serie limitata mx5 a marzo?? - EBI - 30-01-2011

*Julian-84* Ha scritto:Ma nn capisco una roba, la mia l'ho ritirata il 15 gennaio ed è stata immatricolata il 4 gennaio...sul libretto di circolazione c'è scritto euro 5A...che minkia vuol dire???
Vuol dire che ce l'hai già Euro 5 e l'hai pagata come una Euro 4: i listini ufficiali delle Euro 5 ancora non sono usciti; quindi, semplicemente hai fatto un affare Big Grin

nuova serie limitata mx5 a marzo?? - EBI - 30-01-2011

Samuele Ha scritto:Per Ebi:

il consiglio implicito è quello di aspettare un paio di settimane prima di firmare??
Beh, non è detto: dipende cosa cerchi. Se punti a un esemplare in pronta consegna, chiedi di vedere il libretto: se è una Euro 5 (come quella di Julian-84 che l'ha ritirata da 2 giorni) e sei convinto prendila; se è una "vecchia" ancora Euro 4, puoi "tirare" sul prezzo dicendo che sai che stanno arrivando quelle col motore aggiornato: tanto, di sicuro esteticamente non cambiano..

Su una futura "serie speciale" non ne so niente...

nuova serie limitata mx5 a marzo?? - P&R - 31-01-2011

Qualcuno di voi proprietari di una Euro4 ha avuto modo di provare una Euro5 e di capire se c'e' differenza?

nuova serie limitata mx5 a marzo?? - windson - 31-01-2011

*Julian-84* Ha scritto:Ma nn capisco una roba, la mia l'ho ritirata il 15 gennaio ed è stata immatricolata il 4 gennaio...sul libretto di circolazione c'è scritto euro 5A...che minkia vuol dire???

Se non ricordo male, tutte le auto immatricolate dal 1 gennaio 2011 devono essere euro 5.
Le euro 4 dovrebbero essere state tutte immatricolate entro il 31/12 ed essere in vendita come KM0.

nuova serie limitata mx5 a marzo?? - EBI - 31-01-2011

windson Ha scritto:Se non ricordo male, tutte le auto immatricolate dal 1 gennaio 2011 devono essere euro 5.
Le euro 4 dovrebbero essere state tutte immatricolate entro il 31/12 ed essere in vendita come KM0.
No: le case possono chiedere una deroga allo Stato... solita roba italiana: leggi che non valgono nulla..

nuova serie limitata mx5 a marzo?? - Chosa - 31-01-2011

EBI Ha scritto:Vuol dire che ce l'hai già Euro 5 e l'hai pagata come una Euro 4: i listini ufficiali delle Euro 5 ancora non sono usciti; quindi, semplicemente hai fatto un affare Big Grin

...dipende dai punti di vista...una euro 5 sarà probabilmente + tappata di un euro 4 quindi è facile vada un pò più pianoLolLol