![]() |
senza offesa, ma rossi mi sta sul cxxxo........hhaaa,....... - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: senza offesa, ma rossi mi sta sul cxxxo........hhaaa,....... (/thread-1145.html) |
senza offesa, ma rossi mi sta sul cxxxo........hhaaa,....... - il Mamo - 17-09-2008 flower Ha scritto:In bagarre, a laguna seca, Stoner, non ha fatto la figura del pivello, ma del signore... visto che rossi ha frenato prima e lui si è sdraiato per NON CENTRARLO... vista la velocità nettamente superiore dell'australiano rispetto a Rossi.:roll: Si, ha frenato prima, al limite..Stoner ha frenato dopo, oltre il limite senza offesa, ma rossi mi sta sul cxxxo........hhaaa,....... - peter+ - 23-09-2008 nitro-ale Ha scritto:io non seguo più la motogp..... molto meglio la SBK:plus1: La SBK è seguita da chi in moto ci va per passione. L'anno prossimo in SBK sarà ancora meglio! senza offesa, ma rossi mi sta sul cxxxo........hhaaa,....... - flower - 23-09-2008 ... direi proprio di si visto l'ingresso di case del calibro di aprilia e bmw. senza offesa, ma rossi mi sta sul cxxxo........hhaaa,....... - nitro-ale - 23-09-2008 adesso torna biaggi in aprilia, x me ci sarà da divertirsi se aprilia fa come con la vecchia rsv senza offesa, ma rossi mi sta sul cxxxo........hhaaa,....... - Ospite - 26-09-2008 flower Ha scritto:fede_ramone Ha scritto:io giuro non capisco da cosa si possa dire che stoner è un pilota anche solamente paragonabile a rossi, ha vinto un mondiale dove correva praticamente da solo, prima di quel mondiale era sempre per terra, quest'anno sta facendo una figuraccia tremenda con una moto superiore a quella di rossi, in bagarre lo si è visto mezza volta e ha fatto la figura del pivello... bah, io non capisco... no, non capisco.... (il tutto IMHO, ma neanche troppo) HAI DETTO PAROLE SANTE :ange: la bridgestone ha fatto buon gioco a cattiva sorte.........lo stesso e' successo in f1...... senza offesa, ma rossi mi sta sul cxxxo........hhaaa,....... - flick87 - 26-09-2008 bio84 Ha scritto:giovanni fazio Ha scritto:............evviva stoner, io propio non lo digerisco a rossi, si sente tutto lui, non ha nemmeno un briciolo di umilta' che nel suo mondo serve........poi con quelle bambole gonfiabbili!! ma chi si crede di essere??!! la sua fortuna e' che stoner e' 10 anni piu' giovane di lui, se avrebbero iniziato l'esperienza insieme, oggi rossi avrebbe fatto la fine di biaggi.......... nominato revisore ufficiale! : Thumbup : senza offesa, ma rossi mi sta sul cxxxo........hhaaa,....... - dmax23 - 26-09-2008 flick87 Ha scritto:Non cominciamo il revisore rompitore di minc?ia ufficiale è bio!!!bio84 Ha scritto:giovanni fazio Ha scritto:............evviva stoner, io propio non lo digerisco a rossi, si sente tutto lui, non ha nemmeno un briciolo di umilta' che nel suo mondo serve........poi con quelle bambole gonfiabbili!! ma chi si crede di essere??!! la sua fortuna e' che stoner e' 10 anni piu' giovane di lui, se avrebbero iniziato l'esperienza insieme, oggi rossi avrebbe fatto la fine di biaggi.......... :haha: :haha: :haha: Però ha smesso di correggere Giovanni, dice che non ci trova più gusto! :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: senza offesa, ma rossi mi sta sul cxxxo........hhaaa,....... - Kublay - 26-09-2008 flick87 Ha scritto:nominato revisore ufficiale! : Thumbup : :haha: senza offesa, ma rossi mi sta sul cxxxo........hhaaa,....... - Ospite - 26-09-2008 ma mi lasciate vivere nella mia IGNHORANZZA?? l'abbbiamo capito che in questo forum l'80% deggli utenti e' professore universitario............io sono conttadino :assassin: senza offesa, ma rossi mi sta sul cxxxo........hhaaa,....... - Kublay - 26-09-2008 Giovanni, si fa per scherzare.... allora, che dovrei dire io che Bio mi da del Key.... consideralo come un bar, dove ci prende in giro, però bonariamente : Wink : |