![]() |
Luce cortesia interna NB 1999 - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Interni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-24.html) +--- Discussione: Luce cortesia interna NB 1999 (/thread-11451.html) |
Luce cortesia interna NB 1999 - Alfettox - 01-02-2011 grazie per la dritta Hgt983, qulli di speedup mi sembrano ottimi sempre che ci entrino nel vano.. Flick87.. effettivamente adesso che me lo dici, il vetro sembra oscurato!! Luce cortesia interna NB 1999 - massi - 01-02-2011 flick87 Ha scritto:Non è che il proprietario prima ha messo il coprilampada centrale oscurato?Non è oscurato su tutte??? Luce cortesia interna NB 1999 - aircooled - 01-02-2011 massi Ha scritto:Non è oscurato su tutte??? appunto. Luce cortesia interna NB 1999 - Hgt983 - 01-02-2011 Alfettox Ha scritto:grazie per la dritta Hgt983, qulli di speedup mi sembrano ottimi sempre che ci entrino nel vano.. de nada.... guarda che c sono diverse misure, probabilmente c sta quello 3x2led Luce cortesia interna NB 1999 - Lorenzo - 01-02-2011 Anche da Bep's ci sono i rettangolini di led da applicare al posto della plafoniera.......li stavo per comprare, poi mi è venuta in mente un'ideuzza ed ho comprato due strisce di leds da attaccare vicine ai battitacco e che si accenderanno all'apertura delle portiere....che ve ne sembra come idea?? Luce cortesia interna NB 1999 - Hgt983 - 01-02-2011 Lorenzo Ha scritto:Anche da Bep's ci sono i rettangolini di led da applicare al posto della plafoniera.......li stavo per comprare, poi mi è venuta in mente un'ideuzza ed ho comprato due strisce di leds da attaccare vicine ai battitacco e che si accenderanno all'apertura delle portiere....che ve ne sembra come idea?? speedup è il catalogo di vendita per corrispondenza di Bep's :haha: cmq a me non mi piace l'idea.... non mi piacciono le luci in basso ![]() Luce cortesia interna NB 1999 - Lorenzo - 01-02-2011 Ah si lo so che è il catalogo di Bep's.....volevo solo vedere se anche gli altri lo sapevano.....(ma chi ci crede poi!!).....comunque grazie dell'opinione, prima di attaccare definitivamente farò delle prove....in effetti è un posto strano.....beh, farò sapere.... Luce cortesia interna NB 1999 - The Gixxer - 02-02-2011 il problema è che il vetrino della luce di cortesia è fumè....se levate il vetrino la luce raddoppia...ovviamente non si può andare in giro senza, e devo dire che essendo fumè quando si guarda la macchina in top down si nota pochissimo sul montante...se era bianco come al solito si sarebbe vista quella "saponetta" messa li al centro e non era bello... detto questo, anche io sono passato alle luci a led ma piu perchè odio le lampadine a incandescenza che rendono poi appunto incandescente il portalampada...ho poi aggiunto le luci laterali del tunnel ed ora il livello di illuminazione è buono, la cosa che mi ha impressionato è la differnza tra led e led...quelle comprate dal solito ricambista tipo della led-line, lampa ecc...sono davvero porcherie, un mio amico carissimo prendendo una lampada a siluro che avevo scartato perchè aveva iniziato a sfarfallare la aperta e ci ha messo dentro dei led SERI....adesso fa una luce assurda! fortissima! roba che togliendo il vetrino fumè acceca nel vero senso della parola....morale della favola cercate la lampada a led giusta e avrete tantissima luce con meno assorbimento e senza che scaldi. Luce cortesia interna NB 1999 - Alfettox - 02-02-2011 Grazie per i molti pareri pervenuti! anche noi vorremmo installare le luci in basso, possibilmente con accensione legata all'apertura delle porte.. appena troviamo i vetrini delle fiat ci lanceremo anche in questa modifica.. Gixxer, mi pare di capire che hai risolto il problema in modo efficace! non ho capito bene come ha fatto il tuo amico a mettere i led dentro la lampada a siliuro (!?!)..e ha saldato i contatti dei led con quelli della lampadina originale? saresti cosi gentile da farci una foto giusto per capire come è stata fatta quest'operazione? per le luci in basso hai usato anche tu i "vetrini" fiat? e gia' che ci sei : Rolleyes : non è che ci diresti dove avete acquistato i led da mettere li dentro? grazieeeeeeeee ![]() Luce cortesia interna NB 1999 - desertbug - 02-02-2011 Ciao, io ho risolto prendendo una piastrina con una marea di led ad una mostra-scambio per un totale di 2,50€ poi con il dremel ho tagliato le eccedenze facendo la forma del "siluro" e ora la luce è decisamente forte! |