Mx5Italia
oggi sono salito in paese... - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: oggi sono salito in paese... (/thread-11509.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13

oggi sono salito in paese... - pilistation - 04-04-2011

Mrk Ha scritto:se per caso mi dovessi perdere di vista il preventivo mi fai sapere quant'è?! grazie Wink

mrk mette le mani avanti... le sue bronzine implorano pietà... :haha:

oggi sono salito in paese... - oldcafe - 04-04-2011

neanche per sogno, AMO la mia macchina.

era una battuta ...

figurati se uno scambia una NA con una NB :p

oggi sono salito in paese... - Hgt983 - 04-04-2011

Mrk Ha scritto:se per caso mi dovessi perdere di vista il preventivo mi fai sapere quant'è?! grazie Wink

ok tranqui

oldcafe Ha scritto:neanche per sogno, AMO la mia macchina.

era una battuta ...

figurati se uno scambia una NA con una NB :p

figurati se scambio IO la mia piccola per una NA :haha:

oggi sono salito in paese... - Drakkar - 04-04-2011

ti capisco benissimo, ce l'ho ferma in garage da un anno sporca e impolverata.. ho pensato per un pezzo di venderla ma ora ho deciso di tenerla e rimetterla su strada.. spero possa farlo anche tu a breve Smile

oggi sono salito in paese... - Mrk - 04-04-2011

pilistation Ha scritto:mrk mette le mani avanti... le sue bronzine implorano pietà... :haha:
toccatina d'obbligo... però non si sà mai... :haha:

oggi sono salito in paese... - Hgt983 - 05-04-2011

Mrk Ha scritto:toccatina d'obbligo... però non si sà mai... :haha:

guarda che le bronzine (tra banco e biella) costano 100€ circa e i rasamenti una decina di €.... se non hai sbronzinato ma non vuoi correre il rischio fai prima a cambiarti le tue, ti costa moooolto meno.... l'unica rottura è che per cambiare quelle di banco devi tirare giù il motore altrimenti non ci riesci

oggi sono salito in paese... - Mrk - 05-04-2011

Hgt983 Ha scritto:guarda che le bronzine (tra banco e biella) costano 100€ circa e i rasamenti una decina di €.... se non hai sbronzinato ma non vuoi correre il rischio fai prima a cambiarti le tue, ti costa moooolto meno.... l'unica rottura è che per cambiare quelle di banco devi tirare giù il motore altrimenti non ci riesci

Appunto, tutto il lavoro alla fine mi costa come un motore nuovo...

oggi sono salito in paese... - ggcapp - 05-04-2011

io presi un motore con circa 30.000km spedito dall'inghilterra assieme ad una serie di altri oggetti spendeno solo 650 euro e 200 per il montaggio......

oggi sono salito in paese... - [Slide] - 05-04-2011

e magari te lo prendi anche tubboh :p

oggi sono salito in paese... - Miller - 05-04-2011

ggcapp Ha scritto:io presi un motore con circa 30.000km spedito dall'inghilterra assieme ad una serie di altri oggetti spendeno solo 650 euro e 200 per il montaggio......

Spiega... il meccanico ti ha montato il motore, tutto in ordine macchina perfettamente funzionante, per 200 euro?