Mx5Italia
Doppia spedizione Mx5 parts: vi è mai capitato? - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Doppia spedizione Mx5 parts: vi è mai capitato? (/thread-11517.html)

Pagine: 1 2

Doppia spedizione Mx5 parts: vi è mai capitato? - Fletch - 04-02-2011

Acquisto settimanalmente su ebay uk: la 1st Class Royal Mail (equivalente alla nostra prioritaria) arriva in circa 10 giorni, la International Signed For (la nostra raccomandata) in circa 5.

Doppia spedizione Mx5 parts: vi è mai capitato? - aircooled - 04-02-2011

ho acquistato dagli USA dei side mark rossi, sono arrivati in 20gg con la loro posta prioritaria, e di solito sto comprando tutto da I.L. Motorsport anche per la comodità (almeno per me) di pagare tramite bonifico online. Arriva tutto in una settimana al massimo.

Doppia spedizione Mx5 parts: vi è mai capitato? - desertbug - 04-02-2011

Anche a me spedirono un pacco (per non mi ricordo cosa) e una busta per un bottone!

Doppia spedizione Mx5 parts: vi è mai capitato? - Mirra - 04-02-2011

Ah bon, allora me ne sto tranquillo e aspetto. Anch'io ho acquistato online da tutto il mondo, il massimo che ho aspettato sono state due settimane ( da USA, Giappone e Canada ), dall' Europa mi è sempre arrivato tutto in cinque giorni, per questo ero preoccupato. Peccato, speravo di installare la griglia domani! :cry2: :chessygrin:

Doppia spedizione Mx5 parts: vi è mai capitato? - ale.sg - 04-02-2011

Non è che in tutto il mondo esista un solo tipo di spedizione , e che quindi i tempi si possano paragonare così.

i corrieri espresso privati hanno dei tempi e dei servizi
le raccomandate internazionali ne hanno altri,
i servizi base, le prioritarie ecc. ne hanno altri ancora.

Queste sono le fatture dei miei ordini 2010 in Gran Bretagna, l'80% spediti con l'International signed for.
(con il sameday dispatch) ordino il giovedì e mi arrivano il martedì successivo , se ordino venerdì mi arrivano mercoledì, faccio così da anni ormai.

Se invece ordino da mx5parts con la airmail , di certo non mi aspetto gli stessi tempi, e sopratutto so che si potrebbe perdere.
Se ordino da un altro negozio con UPS express saver, mi aspetto che arrivi in due giorni e così via.

Non ha senso dire , che sfiga! ordino sempre da IL (col corriere) e mi arriva tutto subito, da mx5parts le candele (con la airmail 1st class) invece mi ritardano, grazie al ca550 scusate :chessygrin:

Doppia spedizione Mx5 parts: vi è mai capitato? - nippe - 04-02-2011

[Immagine: pg-22-Besancenot-Re_125837t.jpg]

We, sta arrivando! :haha:

Doppia spedizione Mx5 parts: vi è mai capitato? - ale.sg - 11-02-2011

Per la cronaca ho spedito lunedì un pacco con raccomandata internazionale in Svezia, è arrivato al destinatario ieri, giovedì...

ecco ora mi aspetto la solita replica

"e come mai i miei cavi da mx5parts ci mettono cosi' tanto?"
bbbbbuahahahahahahaha
:haha:

Doppia spedizione Mx5 parts: vi è mai capitato? - Mirra - 11-02-2011

Ho sentito Richard, se entro mercoledì ancora non ho ricevuto nulla danno il pacco per disperso e rispediscono... : Hurted :

Doppia spedizione Mx5 parts: vi è mai capitato? - Mirra - 15-02-2011

Arrivati, oggi :chessygrin: