![]() |
consiglio colore cj's hook - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Carrozzeria, capote ed esterni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-23.html) +--- Discussione: consiglio colore cj's hook (/thread-11659.html) |
consiglio colore cj's hook - alluminio - 12-02-2011 Florinda Ha scritto:p.s. hai avuto difficoltà per montarlo? no, ho tolto l'originale e montato quello, senza smontare nient'altro. il tuo non l'hai ancora montato? vai senza paura, ci vogliono 10 minuti! giallo fosforescente è uno dei consigli che mi attira di più! un po' azzardato però, non so se ho il coraggio, la macchina è troppo "blu scuro metallizzato e troppo stock", fosse di un bel colore pastello lo farei sicuramente giallo fosforescente o rosa o verde kawa, ma così non so. bianco m'ispira un bel po' rosso mi sembra un po' troppo inflazionato. consiglio colore cj's hook - Florinda - 12-02-2011 C'ho ripensato.... FUXIA p.s. grazie. provo appena posso consiglio colore cj's hook - ale.sg - 12-02-2011 alluminio Ha scritto:no, ho tolto l'originale e montato quello, senza smontare nient'altro. Devi mettere un colore che lega con la carrozziera, il tuo blu che è un mid blu piuttosto scarico, non lega con colori accessi o strani fosse bianca o nera potresti sbizzarrirti. continuo a suggerirti un nero opaco o com'è ora, pure lucido stonerebbe il tuo è il tipico colore che imho può stare solo stock. non c'azzeca nulla con pretese racing. consiglio colore cj's hook - alluminio - 12-02-2011 ale.sg Ha scritto:il tuo è il tipico colore che imho può stare solo stock. è quello che pensavo anche io, per quello non ho il coraggio di azzardare colori strani, però...cheppacco! consiglio colore cj's hook - nippe - 12-02-2011 Oro? consiglio colore cj's hook - lo/rez - 13-02-2011 Se fai gare deve risaltare. A volte c'e un adesivo con la freccia; ==> TOW [ATTACH=CONFIG]2564[/ATTACH] Se non sbaglio quando esci di pista devi abbandonare l'auto. Quando arriva il trattore vuoi essere sicuro che sappiano dove attaccarsi. Nel parcheggio della LIDL tutto ció decade, in un certo senso... :chessygrin: consiglio colore cj's hook - alluminio - 13-02-2011 lo/rez Ha scritto:Nel parcheggio della LIDL tutto ció decade, in un certo senso... :chessygrin: :haha: allora metto d'accordo tutto, indecisione sul colore e visibiltà e lo faccio bicolor, tipo così [ATTACH=CONFIG]2566[/ATTACH] consiglio colore cj's hook - Miata4Ever - 13-02-2011 In commercio si trovano tantissimi colori! ![]() ![]() ![]() ![]() consiglio colore cj's hook - alluminio - 13-02-2011 Miata4Ever Ha scritto:In commercio si trovano tantissimi colori! si si ma il mio problema è che non posso mettere un gancio rosa sulla macchina blu scuro e tutta stock, se avessi la macchina bianca o anche solo blu pastello l'avrei già fatto fuxia o verde pisello! intanto tento di farlo come quello nella foto che ho messo della porsche, poi se non mi piace, altro giro altro regalo. consiglio colore cj's hook - Clarence - 13-02-2011 sul blu scuro vanno molti + colori di quel che pensi... arancione verde.. tutti colori chiari accesi tranne l viola e blu... |