![]() |
Nessuno ha notato questi fari con doppio angel eye e luce diurna? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Carrozzeria, capote ed esterni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-23.html) +--- Discussione: Nessuno ha notato questi fari con doppio angel eye e luce diurna? (/thread-11687.html) |
Nessuno ha notato questi fari con doppio angel eye e luce diurna? - The Gixxer - 14-02-2011 in effetti anche io avrei preferito senza quei led...che poi solo sembrano un po messi li a caso..o una bella fila o niente (meglio niente visto che già gli angel "condiscono" un bel po) Nessuno ha notato questi fari con doppio angel eye e luce diurna? - Hgt983 - 15-02-2011 sinceramente preferisco i fari della mazdaspeed. Nessuno ha notato questi fari con doppio angel eye e luce diurna? - P&R - 15-02-2011 ..... 01-05 Mazda Miata Halo LED Projector Headlights are a great way to make you car look like the BMWs ..... Ma per carita'! Nessuno ha notato questi fari con doppio angel eye e luce diurna? - WillyWilly - 15-02-2011 P&R' Ha scritto:..... 01-05 Mazda Miata Halo LED Projector Headlights are a great way to make you car look like the BMWs ..... Cavoli sono indeciso tra questi e le lambo doors...così la gente penserà che ho una Lamborghini!!!! :haha: E poi musica a palla!!!! Tunz tunz tunz tunz tunz tunz tunz tunz tunz.... ...truz truz truz truz truz truz ...l'altro giorno mi è passata accanto una 600, però aveva le strip e forse era una mustang... Nessuno ha notato questi fari con doppio angel eye e luce diurna? - The Gixxer - 15-02-2011 il fatto che il venditore per spiegarsi ha usato un esempio infelice paragonando alle bmw non vuol dire che chi li monta desidera far sembrare la sua auto una bmw....se leggete piu in fondo poi dice che é per dare un look jdm alla vettura ma neanche questo é vero....io ci vedo una alternativa che costa un terzo dei mazdaspeed, poi gli angel eye secondo me sono sicuramente piu belli da vedere di un sfigatissima w5w che butta luce a caso nel faro, ma questo a patto di non fare necessariamente confronti con le altre auto. Secondo me non sono piu fuori luogo delle stripes su una auto da 100hp che fatica a superare i 200 orari....e a maggior ragione se la macchina é anche stock, allora chi fa le stripes vuol fare sembrare di avere la viper?? Io non credo, poi non é che un faro con gli angel sia come mettere quei paraurti che copiano il frontale della aston martin, della viper o della s2000 Nessuno ha notato questi fari con doppio angel eye e luce diurna? - Gagio - 15-02-2011 willywilly Ha scritto:...l'altro giorno mi è passata accanto una 600, però aveva le strip e forse era una mustang... ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah Nessuno ha notato questi fari con doppio angel eye e luce diurna? - The Gixxer - 15-02-2011 l'altro giorno mi é passato uno con una mx-5 con i fari fatti neri con la bomboletta, ma forse era una mazdaspeed ed aveva il turbo! Ahahahahahahahhahhahh Nessuno ha notato questi fari con doppio angel eye e luce diurna? - spiderman - 15-02-2011 Non mi piacciono proprio. Nessuno ha notato questi fari con doppio angel eye e luce diurna? - Antonio - 15-02-2011 No, no e no! Peppino ti prego... Nessuno ha notato questi fari con doppio angel eye e luce diurna? - The Gixxer - 15-02-2011 dai Tonino, sono un pochino hard ma non così brutti! Li metto solo con la tua benedizione! |