![]() |
Pilistation Classic Red NA 1990 - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html) +--- Discussione: Pilistation Classic Red NA 1990 (/thread-11918.html) |
Pilistation Classic Red NA 1990 - pilistation - 28-02-2011 Florinda Ha scritto:Hai lo scarico non perfettamente centrato alla foratura del paraurti, ed hai una pietrina incastrata su una ruota.. per il resto... si.. carina...Grazie, per il paraurti lo so... è storto!! :oops: Spero di raddrizzarlo quando monterò lo scarico a doppia uscita... axet Ha scritto:a me non piace molto il volante, ma quella è una cosa personale e sopratutto facilmente rimediabile Come volante cercavo qualcosa di più retrò, ma quando ho visto su ebay 0 offerte e 35sec al termine mi è bastato offrire un euro!!! :haha: Comunque è davvero tamarro e non mi piace per niente!!! :giggle: Miata.SharK Ha scritto:sono un temperasupposte ma: Grazie Alby, ne parliamo il 5 a castelletto, porta un package in Catia v5 con le modifiche!!! :haha: Nessuno ha notato l'assenza dei mudguard??? Sembra che ho i distanziali adesso!!! Pilistation Classic Red NA 1990 - yellowmiatait - 28-02-2011 complimenti !!! manca badge posteriore sinistro, mx5. bye Gian Pilistation Classic Red NA 1990 - pilistation - 28-02-2011 Quello è nel baule in attesa di biadesivo... :p sto pensando di togliere anche il mazda per incentivare l'annullamento delle multe... :haha: Apro il contest specchietto... il carrozziere l'ha fatto così, lo lascio nero o lo rifaccio rosso??? [ATTACH=CONFIG]2985[/ATTACH] Pilistation Classic Red NA 1990 - Mrk - 28-02-2011 Lo specchietto lascialo così che è più bello.... Per il biadesivo io ne ho quanto ne vuoi, se vuoi te lo porto sabato.. Il mio è ancora attaccato quindi regge Pilistation Classic Red NA 1990 - -PEWO- - 28-02-2011 non te lo ripeto più.... voglio il sistema del tuo portatarga... pena...mi ciulo il tuo!!!! :-) Pilistation Classic Red NA 1990 - Florinda - 28-02-2011 Ma no ti manca la copertura sulla base dello specchietto? Pilistation Classic Red NA 1990 - pilistation - 28-02-2011 -PEWO- Ha scritto:non te lo ripeto più.... voglio il sistema del tuo portatarga... pena...mi ciulo il tuo!!!! :-) Sabato dovrei avere la versione 2.0 e ti regalo questa, ok? ![]() Florinda Ha scritto:Ma no ti manca la copertura sulla base dello specchietto? No, non manca, gli ho chiesto solo lo snodo nero e mi ha fatto tutta la basetta! :wacko: Pilistation Classic Red NA 1990 - Hgt983 - 28-02-2011 secondo me è meglio rossa.... ps: bella la tua mx!!! Pilistation Classic Red NA 1990 - asatobi - 01-03-2011 Bellissima. Mi state facendo venire voglia di na, porca *****. Pilistation Classic Red NA 1990 - pilistation - 02-03-2011 Allora, per la gioia di molti ho girato il portapacchi!!!! :p Ieri sera ho passato 2 ore ad insultare il carrozziere, mi manca tutto il cablaggio con lampadina del sidemarker anteriore sinistro, e avevo il posteriore sinistro spento. Vado a cantrollare e alla lampadina arrivano 1,2 volt... mi sa che la virgola è nel punto sbagliato... : Rolleyes : Smontato il faro post, ho scoperto che ha pizzicato i cavi che vanno al sidemarker tra lamiera e portatarga posteriore... smonta portatarga, rifai passare i cavi... ora funziona!!! Però che rabbia dover rifare l'impianto all'anteriore sx!!! : Evil :: Evil :: Evil : ps: sul lato destro ant e post erano invertiti... :no_::no_::no_: |