Mx5Italia
Le "nuove" chrysler/lancia - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html)
+--- Discussione: Le "nuove" chrysler/lancia (/thread-12001.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6

Le "nuove" chrysler/lancia - Redfury - 03-03-2011

Ma poi lancia Tp e alfa Ta...sembra una barzelletta..

Le "nuove" chrysler/lancia - Szymon - 03-03-2011

Alessandro Ha scritto:La 300C mi è sempre piaciuta in quanto rispettava i canoni di berlina americana quasi muscle car!
Per questo motivo non comprerei mai una 300C rimarchiata Lancia poiché la ritengo un'offesa alla storia e all'eleganza delle vere Lancia,in quanto in totale opposizioni agli stilemi delle Lancia di un tempo,per coerenza acquisterei la 300C originale!

Il mio vicino di casa ha una 300c a benzina penso la 3.5 a me piace un sacco!
Ma poi con quel musone, bho a me piace.
Però non mi piacerebbe marchiata lancia, dato che appunto lo stile è da macchinona americana e non da elegante berlina italiana

Le "nuove" chrysler/lancia - eziomx - 03-03-2011

questa mi era sfuggita : le alfa TA e le Lancia TP

revisionismo storico inaccettabile !!!!!

Le "nuove" chrysler/lancia - grendizer - 03-03-2011

per me è proprio brutta

Le "nuove" chrysler/lancia - Antonio - 04-03-2011

La Lancia è morta quasi vent'anni fa.

Le "nuove" chrysler/lancia - miataweb - 04-03-2011

Alessandro Ha scritto:La 300C mi è sempre piaciuta in quanto rispettava i canoni di berlina americana quasi muscle car!
Per questo motivo non comprerei mai una 300C rimarchiata Lancia ...
Una Mercedes Classe-E W210 (quella di fine anni '90, per capirci) invece l'avresti mai comprata?
Per il telaio e le prestazioni, intendo.

Le "nuove" chrysler/lancia - Alessandro - 04-03-2011

miataweb Ha scritto:Una Mercedes Classe-E W210 (quella di fine anni '90, per capirci) invece l'avresti mai comprata?
Per il telaio e le prestazioni, intendo.

Sicuramente no!
Perché non mi è mai piaciuta Wink
Però da una berlina non cerco per forza la sportività...
Secondo me deve essere bella,comoda,con un motore ricco di coppia e relativamente veloce !
Certo non mi piace se in autostrada è un barca da guidare...

Le "nuove" chrysler/lancia - miataweb - 04-03-2011

Alessandro Ha scritto:Sicuramente no!
Perché non mi è mai piaciuta Wink
Ah, ok.
Perchè deriva proprio da quel cassettone krukko lì la berlina Crysler "coi canoni quasi da muscle-car"...
Visto che parlavi di "300C originale" :oops:

Le "nuove" chrysler/lancia - Alessandro - 04-03-2011

si lo so che deriva da quel cassone!
Infatti stavo parlando del suo stile non del telaio o della meccanica...
Non penso che esteticamente sia riconducibile a un prodotto Mercedes o europeo in generale.

Le "nuove" chrysler/lancia - Florinda - 04-03-2011

eziomx Ha scritto:era l'unico modo per fare delle Lancia nuove...in assenza totale di prodotti e idee per lo storico marchio.

Geniale dal punto di vista produttivo

una follia per la storia del marchio

e commercialmente uno sbaglio : un' auto americana nelle proporzioni e nello stile , marchiata con uno stemma Lancia non potrà fare successo.

Anche chi non conosce la storia del marchio non apprezzera mai la Thema/Chrysler .

poi pensate che i dirigenti Lancia hanno escluso la produzione di versioni sportive perchè - testuali parole - "la Lancia - pur non dimenticando il passato - non ha tradizioni nel campo specifico" ( sic !!!!!!!!!!!!).

riposi in pace la Lancia...

Quoto.

Ed il dettaglio che trovo ancor più fastidioso di tutta questa operazione, è quello di usare nomi storici per queste nuove vetture "Lancia" (tra tante virgolette).
A parte quello che dice nippe (ovvero le vetture identiche ma con marchi differenti... in casa mazda possiamo vantare la 121/fiesta), a me queste auto col marchio Lancia ma eclatantemente non Lancia, mi fanno pensare alle Daewoo che ora son marchiate Chevrolet...