![]() |
Le "nuove" chrysler/lancia - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: Le "nuove" chrysler/lancia (/thread-12001.html) |
Le "nuove" chrysler/lancia - Redfury - 03-03-2011 Ma poi lancia Tp e alfa Ta...sembra una barzelletta.. Le "nuove" chrysler/lancia - Szymon - 03-03-2011 Alessandro Ha scritto:La 300C mi è sempre piaciuta in quanto rispettava i canoni di berlina americana quasi muscle car! Il mio vicino di casa ha una 300c a benzina penso la 3.5 a me piace un sacco! Ma poi con quel musone, bho a me piace. Però non mi piacerebbe marchiata lancia, dato che appunto lo stile è da macchinona americana e non da elegante berlina italiana Le "nuove" chrysler/lancia - eziomx - 03-03-2011 questa mi era sfuggita : le alfa TA e le Lancia TP revisionismo storico inaccettabile !!!!! Le "nuove" chrysler/lancia - grendizer - 03-03-2011 per me è proprio brutta Le "nuove" chrysler/lancia - Antonio - 04-03-2011 La Lancia è morta quasi vent'anni fa. Le "nuove" chrysler/lancia - miataweb - 04-03-2011 Alessandro Ha scritto:La 300C mi è sempre piaciuta in quanto rispettava i canoni di berlina americana quasi muscle car!Una Mercedes Classe-E W210 (quella di fine anni '90, per capirci) invece l'avresti mai comprata? Per il telaio e le prestazioni, intendo. Le "nuove" chrysler/lancia - Alessandro - 04-03-2011 miataweb Ha scritto:Una Mercedes Classe-E W210 (quella di fine anni '90, per capirci) invece l'avresti mai comprata? Sicuramente no! Perché non mi è mai piaciuta ![]() Però da una berlina non cerco per forza la sportività... Secondo me deve essere bella,comoda,con un motore ricco di coppia e relativamente veloce ! Certo non mi piace se in autostrada è un barca da guidare... Le "nuove" chrysler/lancia - miataweb - 04-03-2011 Alessandro Ha scritto:Sicuramente no!Ah, ok. Perchè deriva proprio da quel cassettone krukko lì la berlina Crysler "coi canoni quasi da muscle-car"... Visto che parlavi di "300C originale" :oops: Le "nuove" chrysler/lancia - Alessandro - 04-03-2011 si lo so che deriva da quel cassone! Infatti stavo parlando del suo stile non del telaio o della meccanica... Non penso che esteticamente sia riconducibile a un prodotto Mercedes o europeo in generale. Le "nuove" chrysler/lancia - Florinda - 04-03-2011 eziomx Ha scritto:era l'unico modo per fare delle Lancia nuove...in assenza totale di prodotti e idee per lo storico marchio. Quoto. Ed il dettaglio che trovo ancor più fastidioso di tutta questa operazione, è quello di usare nomi storici per queste nuove vetture "Lancia" (tra tante virgolette). A parte quello che dice nippe (ovvero le vetture identiche ma con marchi differenti... in casa mazda possiamo vantare la 121/fiesta), a me queste auto col marchio Lancia ma eclatantemente non Lancia, mi fanno pensare alle Daewoo che ora son marchiate Chevrolet... |