![]() |
Cosa non va in questa MX5?? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: Cosa non va in questa MX5?? (/thread-12012.html) |
Cosa non va in questa MX5?? - Antonio - 04-03-2011 Estremo Ha scritto:Lol? Inguardabile.. Cosa non va in questa MX5?? - Clarence - 04-03-2011 CJ ti droghi? Cosa non va in questa MX5?? - MMx - 04-03-2011 claud Ha scritto:Si la tipa è a sinistra ed ha il volante, potrebbe essere un ribaltamento dell'immagine come fanno spesso per non farleggerela pubblicità, ma l'adesivo che si vede nelle altre immagini a sinistra è ancora li. Mahhh!!! credo sia solo un effetto di schiacciamento del teleobiettivo, guardando attentamente dall'inquadratura laterale si vede il poggiatesta del sedile lato passeggero "incastrato" nel rollbar dal lato giusto... Cosa non va in questa MX5?? - Gagio - 04-03-2011 ...a 0'55", il front lip non aderisce alla carrozzeria e ci passa mezzo millimetro di aria. Inaccettabile, utente CJ, mi meraviglio. :haha: Cosa non va in questa MX5?? - mr.magoo87 - 04-03-2011 Non so cosa non vada bene. Lo scarico fa un pò ridere. Per il resto,mi piacerebbe fare la mia FL di quel colore Cosa non va in questa MX5?? - babe - 04-03-2011 non mi piace lo scarico non mi piacciono i cerchi troppo bassa per i miei gusti ![]() Cosa non va in questa MX5?? - oldcafe - 04-03-2011 Un bollino sul parafango ant dx Ed i cerchi da 15 invece che 14 ![]() Cosa non va in questa MX5?? - Topone - 04-03-2011 oldcafe e CJ, ma il bollo sul parafango l' abbiamo visto solo noi? il rollaggio dei parafanghi è stato fatto di cacca no a quello scarico i cerchi non sono malaccio... ssr... devono anche essere leggeri; ma il disegno e il colore non vanno d' accordo con la macchina. troppo bassa essendo una '90 o '91 non aveva il badge sul muso ma l' adesivo a dx che è stato tolto Cosa non va in questa MX5?? - Florinda - 04-03-2011 Lo scarico è imbarazzantemente brutto Troppo bassa I cerchi (per me sulla puffetta ci vanno i Kosei K1 bianchi) Aprrezzo quel bollone al centro del musetto ![]() Cosa non va in questa MX5?? - .SharK - 04-03-2011 Questo e' il tipico lowrider americano di CR.net. Tanta apparenza, poca sostanza. E sono TUTTI cosi' su CR. E' per questo che mi rifiuto di aprirlo da 5-6 mesi a questa parte Cosa non mi piace --> come mi piace - Stickers ovunque --> via tutto - Cusco Plate holder --> me lo son fatto con 3 euro al Brico - Decat su un aspirato del 97 --> cazzata, si toglie solo se si turbizza - Sedili Bride --> pagare tanto una cosa inutile al 99% delle persone - Scarico 5zgen --> mah, vedi sopra - Coilover Rokkor --> Xida S/Tein Monoflex/FCM custom/SD custom - 195/45 R15 --> 215/45 R15 semislick - Camber ruote --> massimo 2 al post, meno davanti - Roll bar snodato senza diagonale --> rollcage - Altezza da terra --> 1" circa in meno rispetto all'altezza stock |