Mx5Italia
Ciao, ciao Guglielmo Cancelli .............e vai col flamewar! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: Ciao, ciao Guglielmo Cancelli .............e vai col flamewar! (/thread-12084.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9

Ciao, ciao Guglielmo Cancelli .............e vai col flamewar! - MMx - 08-03-2011

bill->william->guglielmo, almeno credo

Ciao, ciao Guglielmo Cancelli .............e vai col flamewar! - Clarence - 08-03-2011

Doppiaeffe Ha scritto:divertiti!

p.s adesso ti puoi scordare tutti i software free del mondo!

assolutamente falso... have fun with easy .dmg files XD

Ciao, ciao Guglielmo Cancelli .............e vai col flamewar! - Gagio - 08-03-2011

E poi ti installi sopra la stessa macchina anche Linux e Windows (che sui Mac gira piu' stabile!)...cosi' se vuoi, sullo stesso hardware tostissimo, puoi avere tutti i sistemi.

Non c'e' proprio paragone.

Ciao, ciao Guglielmo Cancelli .............e vai col flamewar! - Rob72 - 08-03-2011

cancelli = gates.

Un saluto anche a Stefano Lavori.
Wink

Ciao, ciao Guglielmo Cancelli .............e vai col flamewar! - Phreno - 08-03-2011

Fattura Cancelli.

Ciao, ciao Guglielmo Cancelli .............e vai col flamewar! - Formix - 08-03-2011

Gagio Ha scritto:Windows (che sui Mac gira piu' stabile!).

Apple è magica!!:haha::haha:

Ciao, ciao Guglielmo Cancelli .............e vai col flamewar! - Fabiolous - 08-03-2011

Mi piacciono queste discussioni informatiche che hanno un non so che di mistico! :giggle:

Ciao, ciao Guglielmo Cancelli .............e vai col flamewar! - matteo76 - 09-03-2011

Gagio Ha scritto:E poi ti installi sopra la stessa macchina anche Linux e Windows (che sui Mac gira piu' stabile!)...cosi' se vuoi, sullo stesso hardware tostissimo, puoi avere tutti i sistemi.

Non c'e' proprio paragone.
Ti prego.
Apri il mac.
Guarda i componenti.
Poi cerca su internet un altro portatile che ha gli stessi componenti.
Guarda il prezzo del suddetto portatile.
"Mac, l'hw del pc di 2 anni fa al prezzo del pc che uscirà fra 2 anni."

Un conto è se mi venite a parlare di 10 anni fa, quando il mac aveva il suo bel hw dedicato, ma oggi il mac è un pc.
Quindi tutto si riduce ad un confronto di sistemi operativi, non di hardware. E' un fatto, non un'opinione.
Apple studia poche configurazioni, pochissime, e testa il suo s.o. affinchè vada bene. Poche configurazioni = pochi problemi (e pochi non vuol dire zero, io ho visto mac fare cose assurde...).
Windows virtualmente deve funzionare ovunque, migliaia di configurazioni diverse.
Ora, il problema è che se il mio pc, costato € 99,90 e fabbricato sulla spiaggia durante uno tsunami, si pianta, la colpa è ovviamente del sistema operativo!
O no? Smile

Ciao, ciao Guglielmo Cancelli .............e vai col flamewar! - Gagio - 09-03-2011

Io ho avuto pc che facevano cose assurde e che ci sono morti con quei difetti.

Ho avuto Mac che facevano cose assurde, risolte con un update.

Hanno una marcia in piu'.

E poi sono "cool"!!!!

Ciao, ciao Guglielmo Cancelli .............e vai col flamewar! - Miller - 09-03-2011

matteo76 Ha scritto:Un conto è se mi venite a parlare di 10 anni fa, quando il mac aveva il suo bel hw dedicato, ma oggi il mac è un pc.
Quindi tutto si riduce ad un confronto di sistemi operativi, non di hardware. E' un fatto, non un'opinione.
Apple studia poche configurazioni, pochissime, e testa il suo s.o. affinchè vada bene. Poche configurazioni = pochi problemi (e pochi non vuol dire zero, io ho visto mac fare cose assurde...).
Windows virtualmente deve funzionare ovunque, migliaia di configurazioni diverse.
Ora, il problema è che se il mio pc, costato € 99,90 e fabbricato sulla spiaggia durante uno tsunami, si pianta, la colpa è ovviamente del sistema operativo!
O no? Smile

Thumbup