![]() |
Le modifiche essenziali - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: Le modifiche essenziali (/thread-1210.html) |
Le modifiche essenziali - Mollicato - 23-09-2008 spiderman Ha scritto:Davvero bella, complimenti. La targa la sposterei in basso anche se certamente così è meglio di come usciva prima. Thanx...come ti chiesi anche in un altro topic (caduto nel dimenticatoio per vecchiaia, credo)...in che modo l'hai attaccata in basso sulla tua? Le modifiche essenziali - spiderman - 23-09-2008 Mollicato Ha scritto:Thanx...come ti chiesi anche in un altro topic (caduto nel dimenticatoio per vecchiaia, credo)...in che modo l'hai attaccata in basso sulla tua? :oops: Dopo verifico e ti dico, l'ha fatto il carrozziere e ora non ricordo come l'ha staffata. Le modifiche essenziali - Pollo - 23-09-2008 complimenti!è uguale uguale alla mia :beerchug: a parte la capotte, nera. ![]() Le modifiche essenziali - Mollicato - 23-09-2008 Pollo Ha scritto:complimenti!è uguale uguale alla mia :beerchug: a parte la capotte, nera. Grazie compare, alla tua! :beerchug: Le modifiche essenziali - Kublay - 23-09-2008 Mollicato, è semplicemente stupenda : WohoW : : WohoW : Mollicato Ha scritto:Che ne pensate dei terminali di scarico?Perfetti : Thumbup : Le modifiche essenziali - Mollicato - 23-09-2008 Kublay Ha scritto:Mollicato, è semplicemente stupenda : WohoW : : WohoW : Adesso mi commuovo... Le modifiche essenziali - Drakkar - 23-09-2008 molto bella anche se una cosa che non ho mai capito (su ogni macchina) è l'eliminazione delle scritte posteriori, a me proprio non danno fastidio, anzi.. Le modifiche essenziali - Mollicato - 23-09-2008 Drakkar Ha scritto:molto bella anche se una cosa che non ho mai capito (su ogni macchina) è l'eliminazione delle scritte posteriori, a me proprio non danno fastidio, anzi.. E' semplicemente una questione di gusti...c'è chi non ne può fare a meno (vedi 16v, turbo e amenità varie), chi semplicemente non ci fa caso (o meglio è indifferente) e chi, come me, preferisce le superfici "pulite"! Lo stesso discorso vale per la targa anteriore, se fosse legale la butterei nel cesso, solo che non posso e me la tengo! Le modifiche essenziali - Kublay - 23-09-2008 Mollicato Ha scritto:Adesso mi commuovo...Esagerato : Chessygrin : Mollicato Ha scritto:E' semplicemente una questione di gusti...c'è chi non ne può fare a meno (vedi 16v, turbo e amenità varie), chi semplicemente non ci fa caso (o meglio è indifferente) e chi, come me, preferisce le superfici "pulite"!Sono d'accordo con te, si lava anche meglio.... Prima o poi, non è escluso che non lo faccia pure io Le modifiche essenziali - Mollicato - 23-09-2008 Kublay Ha scritto:Sono d'accordo con te, si lava anche meglio.... 20 secondi di phon e filo interdentale per staccare le estremità. A voler essere precisi una passata di cera sulle parti interessate. Tempo totale dell'operazione 1 minuto e 30 secondi. : Thumbup : |