Mx5Italia
Le modifiche essenziali - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Le modifiche essenziali (/thread-1210.html)

Pagine: 1 2 3 4 5

Le modifiche essenziali - Mollicato - 23-09-2008

spiderman Ha scritto:Davvero bella, complimenti. La targa la sposterei in basso anche se certamente così è meglio di come usciva prima.

Thanx...come ti chiesi anche in un altro topic (caduto nel dimenticatoio per vecchiaia, credo)...in che modo l'hai attaccata in basso sulla tua?

Le modifiche essenziali - spiderman - 23-09-2008

Mollicato Ha scritto:Thanx...come ti chiesi anche in un altro topic (caduto nel dimenticatoio per vecchiaia, credo)...in che modo l'hai attaccata in basso sulla tua?

:oops: Dopo verifico e ti dico, l'ha fatto il carrozziere e ora non ricordo come l'ha staffata.

Le modifiche essenziali - Pollo - 23-09-2008

complimenti!è uguale uguale alla mia :beerchug: a parte la capotte, nera. Mrgreen

Pollo Ha scritto:complimenti!è uguale uguale alla mia :beerchug: a parte la capotte, nera. Mrgreen

Grazie compare, alla tua! :beerchug:

Le modifiche essenziali - Kublay - 23-09-2008

Mollicato, è semplicemente stupenda : WohoW : : WohoW :

Mollicato Ha scritto:Che ne pensate dei terminali di scarico?
Perfetti : Thumbup :

Kublay Ha scritto:Mollicato, è semplicemente stupenda : WohoW : : WohoW :

Mollicato Ha scritto:Che ne pensate dei terminali di scarico?
Perfetti : Thumbup :

Adesso mi commuovo...

Le modifiche essenziali - Drakkar - 23-09-2008

molto bella anche se una cosa che non ho mai capito (su ogni macchina) è l'eliminazione delle scritte posteriori, a me proprio non danno fastidio, anzi..

Drakkar Ha scritto:molto bella anche se una cosa che non ho mai capito (su ogni macchina) è l'eliminazione delle scritte posteriori, a me proprio non danno fastidio, anzi..

E' semplicemente una questione di gusti...c'è chi non ne può fare a meno (vedi 16v, turbo e amenità varie), chi semplicemente non ci fa caso (o meglio è indifferente) e chi, come me, preferisce le superfici "pulite"!

Lo stesso discorso vale per la targa anteriore, se fosse legale la butterei nel cesso, solo che non posso e me la tengo!

Le modifiche essenziali - Kublay - 23-09-2008

Mollicato Ha scritto:Adesso mi commuovo...
Esagerato : Chessygrin :

Mollicato Ha scritto:E' semplicemente una questione di gusti...c'è chi non ne può fare a meno (vedi 16v, turbo e amenità varie), chi semplicemente non ci fa caso (o meglio è indifferente) e chi, come me, preferisce le superfici "pulite"!

Lo stesso discorso vale per la targa anteriore, se fosse legale la butterei nel cesso, solo che non posso e me la tengo!
Sono d'accordo con te, si lava anche meglio....
Prima o poi, non è escluso che non lo faccia pure io

Kublay Ha scritto:Sono d'accordo con te, si lava anche meglio....
Prima o poi, non è escluso che non lo faccia pure io

20 secondi di phon e filo interdentale per staccare le estremità. A voler essere precisi una passata di cera sulle parti interessate. Tempo totale dell'operazione 1 minuto e 30 secondi. : Thumbup :