![]() |
ma tra miatisti ci si lampeggia? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: ma tra miatisti ci si lampeggia? (/thread-12155.html) |
ma tra miatisti ci si lampeggia? - John Priming - 11-03-2011 jeby Ha scritto:ahahah!! vabbè, se mi vedete, lampeggiatemi anche se ho l'NC*, vi rilampeggerò di sicuro! :haha: Aggiungici un altro "del peggio", visto che hai il 1.8 (orrore!! orrore!!)!! Comunque, anch'io sfanalo sempre, anche se sono nella macchina di mia moglie... mi vien spontaneo... ma tra miatisti ci si lampeggia? - FJM - 11-03-2011 Clarence Ha scritto:quelli con NBFL non sfanculano ma ti guardano come per dire: "ma chi sei? ti conosco!?" ahahahh ma non è verooooooo!!!! ma tra miatisti ci si lampeggia? - Fletch - 11-03-2011 Io sono un RCFLista e lampeggio sempre. ma tra miatisti ci si lampeggia? - Mrk - 11-03-2011 Clarence Ha scritto:quelli con NBFL non sfanculano ma ti guardano come per dire: "ma chi sei? ti conosco!?" ahahah quello lo pensano tutti dopo che vedono un tamarro con l'auto rasoterra e i cerchi che escono dalla carrozzeria... ahahahahahahha :p ma tra miatisti ci si lampeggia? - il_Po - 11-03-2011 FJM Ha scritto:ahahahh ma non è verooooooo!!!! io personalmente sfanalo, suono e saluto!! però è vero che quelli con l'nbfl ti guardano storto!:haha: ma tra miatisti ci si lampeggia? - Tiro! - 11-03-2011 io lampeggio, ma mi hanno risposto solo miatisti stranieri! Anzi, una volta mi ha lampeggiato una RX-8... :haha: ma tra miatisti ci si lampeggia? - RobyTs - 11-03-2011 Alessandro Ha scritto:Ci si lampeggia solo tra NA !!! Razzista! : Mad : Io saluto sempre e abbastanza spesso sono anche ricambiato.:p Oddio sempre...: Blink ::oops:,qualche volta sono stato preso alla sprovvista e allora... Mi e capitato ad esempio con una 124 bianca che,come sopra,mi ha preso in un momento un po cosi (stavo trappolando con la radio ![]() ![]() Ma la piu simpatica e successa proprio a Trieste a novembre scorso. Eravamo sulle "Rive" e vedo davanti a me una Jaguar e type spider rossa con targa tedesca.Mi hanno incuriosito i suoi quatro scarichi quadrati ![]() ![]() Li guardiamo (guardavo sopratutto l'auto:love_ ![]() ![]() ma tra miatisti ci si lampeggia? - cioz05 - 11-03-2011 io lampeggio sempre...gli ncisti non ricambiano mai e guardano storto. era meglio se vi pigliavate lo z4 :p ma tra miatisti ci si lampeggia? - Mrk - 11-03-2011 Tiro! Ha scritto:io lampeggio, ma mi hanno risposto solo miatisti stranieri! anche io son stato sfanalato da una RX-8 un paio di volte (sempre la stessa), e il proprietario alla fine mi ha pure trovato su Facebook... :haha: :haha: ma tra miatisti ci si lampeggia? - Tiro! - 11-03-2011 Mrk Ha scritto:anche io son stato sfanalato da una RX-8 un paio di volte (sempre la stessa), e il proprietario alla fine mi ha pure trovato su Facebook... :haha: :haha: mmmh...non è che data la fama di noi con le MX-5... :haha: |