![]() |
Chi ce l'ha omologato? ...il rollbar... - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: Chi ce l'ha omologato? ...il rollbar... (/thread-12521.html) |
Chi ce l'ha omologato? ...il rollbar... - Costa - 31-03-2011 Stavo per scrivere un 3D simile, pure a me la tipa della motorizzazione a Monza mi ha cazziato...fortuna che avevo chiesto sooolo informazioni e non con la pretesa di farlo :chessygrin: Il punto adesso è se fare come tutti, tranne Miata, o cercare un posto meno personaggi meno rompicohones. Il bello che quando sono andato a fare la richiesta dei moduli per i cerchi, neanche me li voleva dare se no gli facevo vedere il nullaosta (lasciato a casa) ![]() Cito testuali parole: ...sa, è cambiato il decreto ieri mattina :haha: adesso il nullaosta deve essere rilasciato dalla casa costruttrice con tanto di "Relazione tecnica"! Vò a casa, piglio il dannatissimo foglio, mi avvicino allo sportello sorridente e....vado dal collega :haha:...gli mostro il fantomatico pezzo di carta...lui lo guarda e mi chiede: "Deve richiedere i 185 o i 195?" Madonna che scoramento :deg: Bon, gli spiego e lui inizia a consultare i numeri, con tanto di righello, goniometro, compasso e sestante, i dati di 3000 tabelle riportate su altrettanti manuali e....... Si può fare, mi dice! Nooooooo Davvero! Che ***** ![]() Chi ce l'ha omologato? ...il rollbar... - coopersimo - 31-03-2011 sempre detto che sono una massa di incompetenti, anni fa per omologare le 165/60-12 sulla mini tre volte son dovuto tornare....mai più, costa meno la multa e la revisione eventuale. Chi ce l'ha omologato? ...il rollbar... - Clarence - 31-03-2011 penso andrò a fare un giro col N.O. in mano, avevo chiesto informazioni così a livello teorico quando ho omologato i 15 e mi hanno detto "ma è autocarro!?" alla peggio impugnamo i dati di alberto e andiamo Chi ce l'ha omologato? ...il rollbar... - Number34 - 31-03-2011 ma avendo il nulla osta in mano non dovrebbe essere una cavolata? Chi ce l'ha omologato? ...il rollbar... - Costa - 31-03-2011 E' quello che gli ho detto! Il precedente esiste ed è inconfutabile, spero :oops:, non possono mica sbagliare sia l'ufficio tecnico di Mazda sia la Motorizzazione di Vercelli! e lei: E' passato ieri il nuovo decreto che.........lo sapete già come è andata :chessygrin: Tra un mesetto ci provo, ma questa volta col nullaosta in mano :buahah: Chi ce l'ha omologato? ...il rollbar... - Costa - 31-03-2011 GDA? Buahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahah Chi ce l'ha omologato? ...il rollbar... - Mrk - 31-03-2011 andiamo tutti insieme facendo finta di con conoscersi!?!? sarebbe una figata ahahhaahahh Chi ce l'ha omologato? ...il rollbar... - Costa - 31-03-2011 Vai! Raduno in Motorizzzzazzzzzzione! Cazz° Figat" Chi ce l'ha omologato? ...il rollbar... - Clarence - 31-03-2011 poi chi spiega perchè non ce n'è una con la targa nello stesso posto tutte alte diverse ecc ecc? Chi ce l'ha omologato? ...il rollbar... - pit la bestia - 31-03-2011 forse è meglio evitare XD XD la mia l'ho riportata come mamma l'ha fatta a parte l'assetto che è un modico -3 adesso.... però nel mentre mi faccio anche omologare le: 215/40r16 205/45r16 225/45r15 |