![]() |
Vendo l'MX-5 e passo alla Barchetta.. - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: Vendo l'MX-5 e passo alla Barchetta.. (/thread-12541.html) |
Vendo l'MX-5 e passo alla Barchetta.. - Costa - 01-04-2011 Ancora mi ricordo una lettera su Elaborare di 1000 anni fa, un cliente Barchetta si lamentava perché aveva il posteriore troppo scodinzolante e a lui non piaceva! Buuuuuuuuuuuuu Vendo l'MX-5 e passo alla Barchetta.. - Redfury - 01-04-2011 da ex possesore a livello di piacere di guida della barchetta posso dire solo che bene,la metti come vuoi sulle rotonde alleggerendo il posteriore si metteva pure di traverso..il suo limite è solo che è TA ma se non ti pesa(a me pesava)non è affatto male. Vendo l'MX-5 e passo alla Barchetta.. - Fabiolous - 01-04-2011 mah, io sono passato seriamente alla Barchetta da 15gg. Non vedo perchè bisogna parlare così male ![]() Vendo l'MX-5 e passo alla Barchetta.. - Lanf - 01-04-2011 Purtroppo la FIAT sembra non averci creduto troppo, io l'ho guidata, ricordo un bel motore, bella linea, un sistema da suicidio per aprire/chuidere, la necessità assoluta di un frangivento, ma sopratutto la plancia che il secondo giorno già scricchiolava (e l'avevo presa che aveva 24 (ventiquattro) Km!). Sicuramente meritava una sorte migliore. Lanf Vendo l'MX-5 e passo alla Barchetta.. - .SharK - 01-04-2011 EBI Ha scritto:Non è una bestemmia, solo che la spider io la intendo come auto "da divertimento". Se deve essere pallosa da guidare come una Punto, allora prendo una Punto e risparmio soldi (sì, poi lo so che la Barchetta non è male per essere una TA...)Che hai contro quelli che vendono l'mx-5 per passare alla punto??? eh???? :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: Vendo l'MX-5 e passo alla Barchetta.. - EBI - 01-04-2011 Miata.SharK Ha scritto:Che hai contro quelli che vendono l'mx-5 per passare alla punto??? eh???? :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:Ma tu hai non hai una Punto, ma una Punto "Evo"! ![]() Vendo l'MX-5 e passo alla Barchetta.. - Gyu71 - 01-04-2011 Ex Barchettaro anch'io. ...mica male come gingillo Fiat!!! Vendo l'MX-5 e passo alla Barchetta.. - Hgt983 - 02-04-2011 mah, l'unica cosa di buono della barchetta è il motore (che era lo stesso della mia ex punto hgt) Vendo l'MX-5 e passo alla Barchetta.. - Costa - 02-04-2011 Personalmente la Barchetta piace, ha delle linee di carrozzeria uniche (infatti a FIAT gli costava un boato fare le venature sulla fiancata), le maniglie a bacchetta sono semplice poesia. Il brutto è che avevano studiato un set up per farla nervosa di coda per renderla gustosa come una TP e non è stata capita. Vendo l'MX-5 e passo alla Barchetta.. - raul - 02-04-2011 Io ne ho avute TRE (gialla rossa grigia) rimpiango solo la linea UNICA e i richiami alla 850 spider (sono un appassionato di auto d'epoca) il sistema di copertura capote è splendido e geniale (anche quello è derivato dalla 850) anche se per tirarla su ci vogliono due persone, il lunotto si piega sempre male, le guarnizioni non tengono, la plancia scricchiola, i fanalini posteriori si riempiono d'acqua, quelli anteriori si opacizzano ecc ecc ecc....però...è bella e lo sarà sempre di più tra venti anni..... |