![]() |
Lotus Europa - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: Lotus Europa (/thread-12548.html) |
Lotus Europa - Lanf - 02-04-2011 oldcafe Ha scritto:mamma che bella ragazzi, con i cerchi revolution gialli poi :love_: Se vuoi ti dico dove l'ho trovata. Nello stesso posto dove prenderò una Morgan per due giorni ![]() Ciao, Lanfranco Lotus Europa - eziomx - 04-04-2011 bella per la "storicità" della vettura.... ma Elite for ever a mio parere... ( ...quanto darei per provare una Morgan... :-) ) Lotus Europa - Lanf - 04-04-2011 eziomx Ha scritto:( ...quanto darei per provare una Morgan... :-) )Un po' più di 500 euro e ti togli lo sfizio. Lanf Lotus Europa - Topone - 04-04-2011 [ATTACH=CONFIG]3796[/ATTACH] by CJ per Oldcafè con tanto amore :hi_: :haha: Lotus Europa - Gyu71 - 04-04-2011 ...certo, dire che "è bella" sarebbe davvero tanto. Però mi permetto di farlo io! Lo faccio, e quindi LO DICO, perchè è semplicemente un oggetto particolare. Un oggetto particolare dove "il bello" è quel qualcosa di più del frutto di una sinuosa linea raccontata da un abile designer. Il bello è quel "qualcosa di diverso", che racchiude significati, pensieri, teorie, filosofie... Il bello di un oggetto particolare come tutti quei congegni simil-automobilistici che il fondatore della nobil-casa inglese (per me lo è:chessygrin ![]() ma una Lotus "vera" la può apprezzare solo chi ne ha saggiato e capito il senso, e non è facile spiegare o raccontare un'auto così. Forse è storia di passione, forse è una sorta di feticismo automobilistico, non saprei... ...di certo posso solo appoggiare e comprendere chi ama un'automobile così!!! ![]() Lotus Europa - Elwood Blues - 06-04-2011 Gyu71 Ha scritto:...certo, dire che "è bella" sarebbe davvero tanto. :plus1: secondo me è stupenda nel suo essere stramba/bruttina certo la elite o la elan sono nettamente più riuscite a livello puramente estetico, ma penso che una volta calati nell'abitacolo non ci si faccia più caso :chessygrin: Lotus Europa - Rob72 - 06-04-2011 Quoto Gyu71. Anche a me fa cacare. :haha: Lotus Europa - Matsuda - 06-04-2011 Al di la delle teorie estetiche del bello, :chessygrin: la Lotus Europa è oggettivamente una brutta Lotus. Lotus è un marchio che ha fatto e continua a fare, sia auto stupende che auto orribili. Quasi mai una via di mezzo. Questa Europa è orribile... :wacko: Lotus Europa - Gyu71 - 06-04-2011 Matsuda Ha scritto:Al di la delle teorie estetiche del bello, :chessygrin: la Lotus Europa è oggettivamente una brutta Lotus. Sei sempre a rovinarmi la purezza delle mie teorie poetiche automobilistiche!:x :chessygrin::chessygrin::chessygrin: Lotus Europa - Matsuda - 06-04-2011 Gyu71 Ha scritto:Sei sempre a rovinarmi la purezza delle mie teorie poetiche automobilistiche!:xPerchè sono sempre più acido? :chessygrin: |