Mx5Italia
lotus evora - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html)
+--- Discussione: lotus evora (/thread-1262.html)

Pagine: 1 2 3 4

lotus evora - flower - 29-09-2008

... fantastico mezzo.

Domando OT... ma l'elise sarà soggetta ad un aggiornamento a breve?

lotus evora - Kublay - 29-09-2008

Bella è bella, soprattutto gli interni, però il prezzo.....
a quel punto una Porsche....IMHO

lotus evora - mr.magoo87 - 29-09-2008

chi la comprerà???
Bella domanda...
sarà la macchina da aperitivo???
così come è sicuramente
Affidabilità Toyota???
persino le 111R vanno a pezzi...

lotus evora - il Mamo - 29-09-2008

LeleBG Ha scritto:ottimo telaio, un evoluzione della storica "vasca" dell'elise...

...ma troppo "normalizzata"...

dovrebbero fare una versione "lusso" come quella proposta per battagliare (forse inutilmente) con le Caimane e le altre "ricche" di questo segmento...

...e fare una versione RESING più economica...smagrita di ogni vezzo, creando un'evoluzione dell'elise S2 per clienti un pò più golosi (parlo di motore).

Oltre a questo dovrebbero ridisegnare il target di prezzo delle Elise...oggi è arrivato oltre al limite...

Quoto tutto.
Pensa che un mio amico voleva una Elise:
usata costa quasi come nuova; quindi non volendo un modello particolare non più in produzione pensa "la prendo nuova".
Poi ci ha pensato un po' su e ora cerca una 964 Smile

lotus evora - dmax23 - 29-09-2008

Beh forse il tuo amico non aveva tanto le idee chiare!!! Wink
Ok il piacere della guida che le accomuna, ma sono auto "un tantinello" differenti una elise e una 964...

P.S. Io le vorrei avere tutte due!!! Cool

lotus evora - il Mamo - 29-09-2008

Si sono diversissime.
A lui piace guidare ed è anche un discreto manico. Ora ha una NBFL 1.8 e vorrebbe qualcosa di più (come potenza, almeno).
Il passo successivo naturale è l'Elise, ma visto quello che costano si è orientato su una cosa altrettanto affascinante (secondo me), seppur diversissima (pesa il doppio, ha il doppio dei cavalli, ha il motore a sbalzo, ...).
Alcuni di noi lo conoscono (il tizio in questione)...vediamo chi indovina per primo Smile

lotus evora - LeleBG - 29-09-2008

dmax23 Ha scritto:Beh forse il tuo amico non aveva tanto le idee chiare!!! Wink
Ok il picere della guida che le accomuna, ma sono auto "un tantinello" differenti una elise e una 964...

P.S. Io le vorrei avere tutte due!!! Cool

confermo e sottoscrivo!

lotus evora - dmax23 - 29-09-2008

Anche se la evora non sarà in puro stile lotus, secondo me è una macchina molto intelligente!

Ottima base per farne una versione ignorante che già prevedo darà filo da torcere a supersportive dal costo doppio, raccoglierà altri nuovi clienti e vedrete che non deluderà nessuno!

P.S.Anche io sono un purista, e già la elise s2 mi aveva fatto storcere il naso, ma questa è un'altra storia!!!

lotus evora - Kublay - 29-09-2008

il Mamo Ha scritto:Ora ha una NBFL 1.8 e vorrebbe qualcosa di più (come potenza, almeno).
Una Nc, e passa la paura : Chessygrin :

lotus evora - mr.magoo87 - 29-09-2008

il Mamo Ha scritto:Si sono diversissime.
A lui piace guidare ed è anche un discreto manico. Ora ha una NBFL 1.8 e vorrebbe qualcosa di più (come potenza, almeno).
Il passo successivo naturale è l'Elise, ma visto quello che costano si è orientato su una cosa altrettanto affascinante (secondo me), seppur diversissima (pesa il doppio, ha il doppio dei cavalli, ha il motore a sbalzo, ...).
Alcuni di noi lo conoscono (il tizio in questione)...vediamo chi indovina per primo Smile

PT???