![]() |
cat 200 celle: quali e necessita anche il centrale? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Motore (https://www.mx5italia.com/forum/forum-21.html) +--- Discussione: cat 200 celle: quali e necessita anche il centrale? (/thread-12628.html) |
cat 200 celle: quali e necessita anche il centrale? - emilio85 - 22-04-2011 ragazzi appena possibile monterò un magnaflow 200celle metallico e volevo chiedervi se è una buona idea bendarlo per ridurre la temperatura del tunnel...che dite? cat 200 celle: quali e necessita anche il centrale? - Mysterio - 22-04-2011 Anche a me interesserebbe, ho una NC 1.8 qualcuno lo monta e sa consigliarmi? graaaaazie ![]() cat 200 celle: quali e necessita anche il centrale? - Rava86 - 22-04-2011 Sarebbe una prova interessante Emilio, secondo me male non fa, potresti, intanto che ci sei, procurarti una paratia anticalore da adattare sopra al cat. Rava cat 200 celle: quali e necessita anche il centrale? - pilistation - 22-04-2011 emilio85 Ha scritto:ragazzi appena possibile monterò un magnaflow 200celle metallico e volevo chiedervi se è una buona idea bendarlo per ridurre la temperatura del tunnel...che dite? Non c'è il rischio che poi il catalizzatore resti esageratamente caldo??? O ho detto 'nastrunzaaaata??? :oops: cat 200 celle: quali e necessita anche il centrale? - Rava86 - 22-04-2011 Beh da qualche parte il calore lo deve sfogare, quindi per forza di cose andrà a sfogarsi sul collettore, ed è male, e sul centrale, ed è bene. Quindi, dato che prima non ci ho pensato, il migliore consiglio è di bendare il catalizzatore solo se si è bendato anche i collettori. P.S. il catalizzatore lavora molto bene a caldo quindi non mi porrei il problema del mantenergli una temperatura alta. Rava cat 200 celle: quali e necessita anche il centrale? - Mysterio - 28-04-2011 nessuno sa dirmi quale catalizzatore 200celle andrebbe bene sulla nc? non vorrei comprarne uno sbagliato... cat 200 celle: quali e necessita anche il centrale? - CJ_ - 28-04-2011 Mysterio Ha scritto:nessuno sa dirmi quale catalizzatore 200celle andrebbe bene sulla nc? non vorrei comprarne uno sbagliato... La NC ha il primo cat sui collettori, e poi un'altro se non ricordo male. Cambiarne uno senza togliere o cambiare l'altro non serve a nulla se non a spendere soldi per niente. cat 200 celle: quali e necessita anche il centrale? - Mysterio - 29-04-2011 beh almeno cambiandone uno dovrebbe fare qualcosa.. cioè sarebbe un po piu libera di prima no? cat 200 celle: quali e necessita anche il centrale? - Tiro! - 29-04-2011 Mysterio Ha scritto:beh almeno cambiandone uno dovrebbe fare qualcosa.. cioè sarebbe un po piu libera di prima no? Resta sempre un collo di bottiglia. Puoi cambiare i collettori, scatalizzando e quindi cambiare il catalizzatore OEM restante con uno metallico ma a quel punto non credo che supereresti la revisione. Comunque siamo Off Topic, usa la funzione cerca che credo ci sia già un thread aperto. :IT: cat 200 celle: quali e necessita anche il centrale? - Mysterio - 29-04-2011 ho solo risposto a CJ!! |