![]() |
Consiglio orologio automatico - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: Consiglio orologio automatico (/thread-12772.html) |
Consiglio orologio automatico - SANCES70 - 15-04-2011 nitro-ale Ha scritto:no solo automatico senza nessun tipo di roba elettronica Contento te, io mi son stufato di regolare l'ora, di cambiare delle pile, e di avere etti di metallo al polso! Consiglio orologio automatico - .SharK - 15-04-2011 [ATTACH=CONFIG]3960[/ATTACH] Che te lo dico a fare! Utilizzabilita' tutti i giorni. Piu' esclusivo di un banale quarzo, meno "burino" di un rolex Consiglio orologio automatico - nitro-ale - 15-04-2011 @sances gli eco drive et simili hanno in realtà un accumulatore che dopo tot anni deve essere sostituito, già avuto esperienza col kinetic. @ale.sg bello, ma preferisco braccialato ho visto anche questo meno importante forse ![]() Consiglio orologio automatico - ale.sg - 15-04-2011 ale.sg? ancora io non ho parlato ![]() Quello che hai postato ovvero il khaki king braccialato è un ottima scelta. Se non ti serve necessariamente day date, quello di Alberto ha un quadrante appena più pulito. Considera che i bracciali in questa fascia di prezzo in genere non è che siano eccezionali. Poi non so i tuoi gusti, o se vuoi qualcosa di più massiccio o sportivo. Questo che hai postato sopra è un pugno in un occhio per esempio, crono con fasi luna su cassa abnorme da subacqueo, con movimento minuscolo. (nota i contatori quanto sono interni). Su questo genere ovvero sub automatici con corone grandi, ce ne sono in questa cifra di hamilton, glycine e altri Consiglio orologio automatico - nitro-ale - 15-04-2011 ooops ho visto hamilton e ho fatto l'associazione lol! bè domani vado a vedere un po' se trovo qualcosa magari anche manuale e non automatico. per il momento se la giocano hamilton e tissot. Quest'ultimo nonostante non sia il top mi piace molto al polso Consiglio orologio automatico - .SharK - 15-04-2011 Io voto assolutamente per Hamilton Altrimenti un classico, sempreverde, indistruttibile, iper-economico (extra laurea!) SKX007K? Consiglio orologio automatico - andreap - 15-04-2011 Gli hamilton rimangono un po' troppo grezzi per i miei gusti, a sto punto meglio un seiko di fascia più alta imho. Se, visto il budget, vogliamo rimanere sui soliti movimenti io cercherei tra longines e louis erard che fanno cose molto valide sia dal punto di vista meccanico che estetico (sempre imho) :chessygrin: Consiglio orologio automatico - Robbie - 16-04-2011 Io voto l'hamilton Khaki ma con cinturino NATO. Il braccialato è proprio brutto oltre che probabilmente di scarsa fattura. Se hai sufficiente polso, dai un'occhiata anche al Glycine Incursore o combat, che sono molto ben fatti secondo me. Io ho uno Stowa Airman No Logo, che adoro... Ma dovresti aspettare un po'. che c'è una piccola list di attesa... ![]() Consiglio orologio automatico - .SharK - 16-04-2011 Bellissimo, finisce nella lista dei preferiti! Consiglio orologio automatico - AndreaNobile - 16-04-2011 :happy::chessygrin: ![]() |