![]() |
Consiglio acquisto - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: Consiglio acquisto (/thread-12790.html) |
Consiglio acquisto - desertbug - 18-04-2011 Matsuda Ha scritto:Infatti non è come NA NB... A me il rosso della NCFL non piace per nulla mentre quello della LE è molto molto bello! Consiglio acquisto - spiderman - 18-04-2011 I km sulle Mazda non sono un grosso problema, oltreutto la NC ha la catena di distribuzione e quindi non c'è questo intervento da fare ma se ne trovano di più fresche di sicuro. La nota positiva è che a questa non dovrebbero aver scalato i km perchè 100K in 5 anni non sono pochi per una spider. Le gomme fattele cambiare tutte e quattro. Poi tutto dipende dal prezzo. Consiglio acquisto - AF80 - 18-04-2011 Per fortuna che avevo attivato la notifica immediata...ha funzionato solo con i primi due messaggi...poi ho pensato...mi hanno accantonato :-( invece, GRAZIE MILLE! a Tutti quanti! Il conce voleva fare il galante cambiandomi quelle posteriori xchè più consumate rispetto alle anteriori... Cmq il bolide rosso viene la bellezza di 13.500€ trapasso incluso La targhetta ce ma non ricordo il numero...era posizionata davanti alla leva del cambio Però il terminale di scarico non è quello cromato originale, è qualcosa di modificato, ieri sera ho certato e le foto in rete sono diverse...pertanto dovrei chiedergli se è a norma... Sul web ho visto che la valutazione di quest'auto può oscillare dai 11.500€ ai 13.500€ Grazie! Ciao Consiglio acquisto - Fiabeschi - 18-04-2011 13.500, il trapasso son sui 600€, quindi fai 13k. A me, con quei km, paiono tantini anche per una LE. Consiglio acquisto - AF80 - 18-04-2011 ...sto aspettando il preventivo dall'assicuratore... nel caso decidessi andrei li e tento il tutto per tutto al ribasso... però chiedo di aprire il cofano, e guardare il libretto, perchè non so quante persone l'hanno usata e se era giovane o di 1/2 età...senza offesa alcuna! Dopotutto io la cerco per farmi i giretti la domenica senza fare il brillante per strada...uno giovane credo cerchi il divertimento in un mezzo del genere con trasmissione posteriore... Consiglio acquisto - Matsuda - 18-04-2011 progitto Ha scritto:Sei sicuro? Leggendo un po' di forum di oltre oceano ce ne sono parecchie di NC 2006 over 100000 miglia (alcune oltre i 130mila) con solo la manutenzione ordinaria fatta.La mia NA ha 370.000 km Consiglio acquisto - progitto - 18-04-2011 Matsuda Ha scritto:La mia NA ha 370.000 kmNon penso sia del 2006 :chessygrin: Consiglio acquisto - pilistation - 18-04-2011 AF80 Ha scritto:...sto aspettando il preventivo dall'assicuratore... E' anche più probabile che il giovane scannatore in questione faccia più manutenzione di chi va a farci la spesa... L'anno scorso sono uscito con una ragazza che ai 49000 km della sua Yaris, non sapeva cosa fosse il tagliando... Consiglio acquisto - CJ_ - 18-04-2011 Matsuda Ha scritto:La mia NA ha 370.000 km Tralasci il particolare però. AF80, vai a vederla con qualche lombardo che conosce la mx5 e magari le NC, 2 occhi son meglio di 4, ancora meglio se i +2 sono di un miatista pignolo. Consiglio acquisto - Matsuda - 18-04-2011 progitto Ha scritto:Non penso sia del 2006 :chessygrin:A.C. non D.C. :chessygrin: |