Mx5Italia
Cerchi oem Gagio style? - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Sospensioni, cerchi e pneumatici (https://www.mx5italia.com/forum/forum-22.html)
+--- Discussione: Cerchi oem Gagio style? (/thread-12804.html)

Pagine: 1 2 3 4

Cerchi oem Gagio style? - Miller - 19-04-2011

pilistation Ha scritto:[Immagine: attachment.php?attachmentid=3232&d=1299709500]

:haha:

[ATTACH=CONFIG]4014[/ATTACH]

Cerchi oem Gagio style? - pilistation - 19-04-2011

Ricercavo proprio quell'effetto! Wink

Cerchi oem Gagio style? - Miller - 19-04-2011

pilistation Ha scritto:Ricercavo proprio quell'effetto! Wink

A me piacciono i cerchi in ferro, specie se allargati!

Cerchi oem Gagio style? - omermon - 19-04-2011

Yusaku79 Ha scritto:Io stavo valutando proprio questa idea sfruttando il Plasti dip Smile

ciao albi!
di che colore vorresti farli?

omermon Ha scritto:ciao albi!
di che colore vorresti farli?

Occhio alby che ti copia pure i cerchi!!!! :haha: :haha: :haha:

pilistation Ha scritto:Occhio alby che ti copia pure i cerchi!!!! :haha: :haha: :haha:

:chessygrin::chessygrin::chessygrin:beccato...
scherzo, per adesso mi limiterò allo scarico, appena le finanze me lo permetteranno...
più che altro ero curioso si vedere quale abbinamento potesse stare bene sulla piscina..

Cerchi oem Gagio style? - Yusaku79 - 19-04-2011

Adesso gli dò una info finta...

Eh, sarebbero belli viola FLUO Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin

Scherzi a parte, io li volevo fare neri con il bordino a vista, perchè verniciare solo le razze di nero farebbe un pò pena (ho fatto esperimenti con il paint Big GrinBig GrinBig Grin)

pilistation Ha scritto:Occhio alby che ti copia pure i cerchi!!!! :haha: :haha: :haha:

Yusaku79 Ha scritto:Adesso gli dò una info finta...

Scherzi a parte, io li volevo fare neri con il bordino a vista, perchè verniciare solo le razze di nero farebbe un pò pena (ho fatto esperimenti con il paint Big GrinBig GrinBig Grin)

toh guarda! volevo farli viola fluo pure io!:chessygrin::chessygrin::chessygrin:

Yusaku79 Ha scritto:Adesso gli dò una info finta...

Comunque proverei i un fotoscioppp stanza lussuosa d'albergo creativa con il solo canale viola fluo e la flangia natural!!!! Wink

Cerchi oem Gagio style? - Brunix - 19-04-2011

Secondo me con il famoso PlastiDip non dovrebbe essere cosi complicato e,sopratutto,se viene fuori un cagata porti tutto com'era prima in 5 minuti...al massimo butti una bomboletta da 10euro.