![]() |
☠☢☣✠☹, maledetti ☣✠☹☠☢ che non sanno parcheggiare o che se ne fottono! - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: ☠☢☣✠☹, maledetti ☣✠☹☠☢ che non sanno parcheggiare o che se ne fottono! (/thread-12868.html) |
☠☢☣✠☹, maledetti ☣✠☹☠☢ che non sanno parcheggiare o che se ne fottono! - desertbug - 22-04-2011 infatti! ☠☢☣✠☹, maledetti ☣✠☹☠☢ che non sanno parcheggiare o che se ne fottono! - pilistation - 22-04-2011 Shuy Ha scritto:e se l'auto che c'è dietro di te esce senza toccarti e ne arriva un altra che ti tocca che fai denunci quella che c'era prima? O_O io faccio le foto con il cell prendendo la mia macchina e la targa dell'altra nella stessa foto... Ovvio che se il colore dei segni è diverso non mi accanisco con l'altro... ☠☢☣✠☹, maledetti ☣✠☹☠☢ che non sanno parcheggiare o che se ne fottono! - Gagio - 22-04-2011 Io rinunciato al'auto immacolata e ho scelto il look "urban jungle": ho preso un martello e mi sono bozzato i paraurti...almeno adesso ce li ho rovinati "come dico io"... E in piu' il primo stronzo che lo becco, mi levo la soddisfazione di fargli ripagare i danni che mi sono fatto io da solo.... ☠☢☣✠☹, maledetti ☣✠☹☠☢ che non sanno parcheggiare o che se ne fottono! - makuso - 22-04-2011 pilistation Ha scritto:io faccio le foto con il cell prendendo la mia macchina e la targa dell'altra nella stessa foto... Ovvio che se il colore dei segni è diverso non mi accanisco con l'altro... davvero.......ogni volta che parcheggi.....WOW!!°_° ☠☢☣✠☹, maledetti ☣✠☹☠☢ che non sanno parcheggiare o che se ne fottono! - makuso - 22-04-2011 Gagio Ha scritto:Io rinunciato al'auto immacolata e ho scelto il look "urban jungle": ho preso prendendo un martello e mi sono bozzato i paraurti...almeno adesso ce li ho rovinati "come dico io"... ^:^ fantastico ^:^ ☠☢☣✠☹, maledetti ☣✠☹☠☢ che non sanno parcheggiare o che se ne fottono! - desertbug - 22-04-2011 Io pensavo di rifarmi i paraurti in ghisa ricoperti da carta vetrata! ☠☢☣✠☹, maledetti ☣✠☹☠☢ che non sanno parcheggiare o che se ne fottono! - Jacopo - 22-04-2011 Ho la macchina ferma da 2 mesi per ritiro libretto (mancanza targa anteriore......) Sta parcheggiata sotto casa, via privata, ogni 3gg cambio posto per far vedere che la muovo e per non scaricare la batteria 2 giorni fa mi han fatto tutto il passaruota/parafango anteriore, bozzo grande come un pallone da calcio e vernice completamente strappata via E dire che la macchina era perfetta, presa da carrozziere poco prima del ritiro, montato paraurti IlMotorsport e riverniciata completamente! mai avuto il coraggio di montare la targa, da qui il sequestro non avete idea di come sto sti giorni! ☠☢☣✠☹, maledetti ☣✠☹☠☢ che non sanno parcheggiare o che se ne fottono! - [Slide] - 22-04-2011 Jacopo Ha scritto:Ho la macchina ferma da 2 mesi per ritiro libretto (mancanza targa anteriore......)Azz... l'avevi messa dietro il vetro? Ora per riavere il libretto che devi fare? ☠☢☣✠☹, maledetti ☣✠☹☠☢ che non sanno parcheggiare o che se ne fottono! - WillyWilly - 22-04-2011 Anche io ho i paraurti ant e post con la vernice crepata... in più la prima volta che sono andato in ufficio con la miata qualche stronz....o dei corrieri mi ha devastato il passaruota posteriore destro col suo cavolo di camioncino! Ad un anno di distanza non ho riparato nulla, troppa rassegnazione... In compenso faccio la foto ogni volta che qualche macchina vicina mi intimorisce o ...ha troppi peluches dentro!!! ☠☢☣✠☹, maledetti ☣✠☹☠☢ che non sanno parcheggiare o che se ne fottono! - pilistation - 22-04-2011 makuso Ha scritto:davvero.......ogni volta che parcheggi.....WOW!!°_° Abito in un paese dove chiunque si avvicini alla macchina qualcuno mi manda un sms o mi citofona!!! :haha: Lavoro in un ufficio con parcheggio privato interno sempre a vista dalla mia scrivania. Quando vado in "trasferta cittadina" e parcheggio in giro, lo faccio, tanto capiterà una o 2 volte a settimana... |