![]() |
ho installato la mia denon DCR-700R - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Elettronica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-25.html) +--- Discussione: ho installato la mia denon DCR-700R (/thread-12943.html) |
ho installato la mia denon DCR-700R - Hammer® - 28-04-2011 ale.sg Ha scritto:Il mio era fissato ad una tavola (grande quanto l'intero fondo in modo da non muoversi senza viti) posta sotto la moquette.Grazie Ale, il mio caricatore è sulla sx praticamente sopra all'alloggiamento del cric, che pensavo di trasferire dentro alla ruota di scorta insieme agli attrezzi (il tutto avvolto in un panno per evitare sbattimenti e rumori). Pensavo quindi di sfruttare quell'alloggiamento, magari costruendomi un supporto per tenerlo verticale ed inserendo qualcosa sotto la base per ammortizzare gli scossoni. Che tu sappia il carica CD lavorano a qualsiasi angolazione? ho installato la mia denon DCR-700R - Mr.Wolf - 28-04-2011 Bravo ENrico, ottima scelta, decisamente coerente! Poi con l'ingresso aux, nessun fastidio! A presto! ho installato la mia denon DCR-700R - AGMuttley - 28-04-2011 La mia del '91 montava una Fujitsu Ten ho installato la mia denon DCR-700R - ale.sg - 28-04-2011 Hammer® Ha scritto:Grazie Ale, il mio caricatore è sulla sx praticamente sopra all'alloggiamento del cric, che pensavo di trasferire dentro alla ruota di scorta insieme agli attrezzi (il tutto avvolto in un panno per evitare sbattimenti e rumori). Ma scusa mettilo come lo avevo io. prendi le misure e ti fai fare una base che nascondi sotto la moquette inferiore, il caricatore lo metti nell'angolo destro , in lungo parallelo al portatarga, messo in verticale. Devi solo forare la moquette con 2/4 fori invisibili per le viti. metterlo dentro la ruota di scorta mi pare un pò complicato. Comunque si lavorano in tutti i versi. ciao ho installato la mia denon DCR-700R - alluminio - 29-04-2011 denon è da intenditori! ho installato la mia denon DCR-700R - Hammer® - 29-04-2011 ale.sg Ha scritto:Ma scusa mettilo come lo avevo io. Devo vedere se è agevole spostare il cavo dall'altra parte, altrimenti provo ad arrangiarmi sulla SX. Hai mica delle foto del tuo lavoro? ho installato la mia denon DCR-700R - ale.sg - 29-04-2011 Hammer® Ha scritto:Devo vedere se è agevole spostare il cavo dall'altra parte, altrimenti provo ad arrangiarmi sulla SX. Hai mica delle foto del tuo lavoro? No, nessuna. Il cavo nel mio caso passava lato passeggero e finiva dietro la ruota di scorta, insieme ai cavi antenna e co. ho installato la mia denon DCR-700R - Elwood Blues - 29-04-2011 scelta eccellente! Su una NA è perfetta. In alternativa ci vedo bene una Nakamichi dell'epoca. ho installato la mia denon DCR-700R - Mr.Wolf - 29-04-2011 Se non ricordo male però le naka avevano l'illuminazione arancio.. Elwood Blues Ha scritto:scelta eccellente! ho installato la mia denon DCR-700R - Elwood Blues - 29-04-2011 Solitamente si...ma c'erano alcuni modelli anche con l'illuminazione verde...il problema è trovarle a prezzo umano ![]() |