Mx5Italia
Informazione piuttosto urgente su volante originale Momo NA 1.8 - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Interni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-24.html)
+--- Discussione: Informazione piuttosto urgente su volante originale Momo NA 1.8 (/thread-12982.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9


Informazione piuttosto urgente su volante originale Momo NA 1.8 - Drakkar - 02-05-2011

beh certo la comodità del mozzo momo è innegabile, però una cosa così dici che non ci starebbe?

[Immagine: re2.jpg]


Informazione piuttosto urgente su volante originale Momo NA 1.8 - pilistation - 02-05-2011

si, anche sparco ha lo stesso interasse fori e fitta su mozzo momo...


Informazione piuttosto urgente su volante originale Momo NA 1.8 - Hammer® - 02-05-2011

Su un interno total black, preferisco il volante total black Smile Ci sarebbe al limite il Nardi Classic con razze nere, ma è un accostamento che non mi convince del tutto...


Informazione piuttosto urgente su volante originale Momo NA 1.8 - pilistation - 02-05-2011

[Immagine: 3086.jpg]

:haha::haha::haha::haha:

:deg::deg::deg::deg:


Informazione piuttosto urgente su volante originale Momo NA 1.8 - Hammer® - 02-05-2011

Vade retro Saragat!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Informazione piuttosto urgente su volante originale Momo NA 1.8 - ale.sg - 02-05-2011

380? sicuri, li sento molti.

Comunque il Momo è sempre stato uguale, è cambiata negli anni la copertura in plastica, prima aveva la scritta Mazda, poi si è passati al logo.

Senza copertura non è il massimo per gli scalini delle razze, il montecarlo di normale produzione di fatto è quasi identico ma senza scalini.


Informazione piuttosto urgente su volante originale Momo NA 1.8 - pilistation - 02-05-2011

Li ho misurati sul mio, quando decisi di passare ad un 350... lo sterzo è anche più rigido ora, si sente meglio la strada


Informazione piuttosto urgente su volante originale Momo NA 1.8 - Matsuda - 02-05-2011

Hammer® Ha scritto:Su un interno total black, preferisco il volante total black Smile Ci sarebbe al limite il Nardi Classic con razze nere, ma è un accostamento che non mi convince del tutto...
Sono d'accordo! Anzi, il legno non lo metterei nemmeno sulle V-spec o, peggio sulle Montego.
Come ha fatto quello sciattone di Ale.sg per intenderci...
:haha::haha::haha:


Informazione piuttosto urgente su volante originale Momo NA 1.8 - Hammer® - 02-05-2011

Matsuda ROTFL!!! Ma chi è quel personaggio che hai nell'avatar?!


Informazione piuttosto urgente su volante originale Momo NA 1.8 - ale.sg - 02-05-2011

Matsuda Ha scritto:Sono d'accordo! Anzi, il legno non lo metterei nemmeno sulle V-spec o, peggio sulle Montego.
Come ha fatto quello sciattone di Ale.sg per intenderci...
:haha::haha::haha:

Ah rosicone, ricordi male :haha::haha::haha:

[Immagine: Foto-0179.jpg]

Anche se il nardi nero mi piacerebbe, ma se una parte di me lo vorrebbe, l'altra lo considera sempre troppo retro' per una giapponese degli anni 90

[Immagine: Dsc08346s.jpg]