Mx5Italia
ciao a tutti da un nuovo arrivato! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html)
+--- Discussione: ciao a tutti da un nuovo arrivato! (/thread-12994.html)

Pagine: 1 2 3

ciao a tutti da un nuovo arrivato! - Max2k - 03-05-2011

desertbug Ha scritto:Benvenuto!

Sì, apparentemente ti stai interessando ad nb / nbfl 1,8... ma non sentirai la mancanza del motore honda, dopo?

grazie della conferma! ma tutte le nb/nbfl 1,8 montano il cambio a 6 marce o è presente solo su alcuni modelli particolari?

Il motore della S è fantastico e ha un tiro impressionante ma per divertirsi come si deve ci vogliono velocità elevate e tanto manico. Senza contare che vivendo in città la uso molto poco sia a causa delle strade sia per il fatto che ogni volta che la parcheggio fuori dal box è un'angoscia totale.. c'è sempre qualcuno pronto a sfregiarla o a farti la fiancata uscendo dal parcheggio.
L'ultima volta che ci sono uscito di sera, fuori da un locale, era stata usata come poggia bicchieri solo perchè era parcheggiata proprio di fronte ed erano tutti fuori a chiacchierare.. le gente non ha rispetto.

Senza nulla togliere alla mazdina, mi sentirei più tranquillo a girare con quella.. tra l'altro come immediatezza nel divertimento è il top

ciao a tutti da un nuovo arrivato! - smoke - 03-05-2011

Purtroppo solo su alcune:
sport e varianti di lusso.
E li' trovi anche l LSD.
Oppure ti ammazzi di lavoro su internet e fai modifiche :haha:

smoke Ha scritto:Purtroppo solo su alcune:
sport e varianti di lusso.
E li' trovi anche l LSD.
Oppure ti ammazzi di lavoro su internet e fai modifiche :haha:

ecco mi era venuto il sospetto...!

senza il 6mt e lsd allora tanto vale prendere una 1.6, che di suo è già divertente...
le differenze tra il 1.6 e il 1.8 sono così mostruose a livello di erogazione? io ho guidato solo una nb 1.6 (sia con diff bloccato sia stock) e una NC 2.0...

ciao a tutti da un nuovo arrivato! - desertbug - 03-05-2011

Aspetta... tutte le nb/fl 1,8 hanno l'autobloccante... per il 6m non so!

desertbug Ha scritto:Aspetta... tutte le nb/fl 1,8 hanno l'autobloccante... per il 6m non so!

ah ok quindi sulle 1.8 lsd di serie ma 6mt optional?

nel caso il 6mt è qualcosa che in giro si trova facilmente.. altrimenti devo precludere la mia ricerca a pochi modelli "particolari"..

ciao a tutti da un nuovo arrivato! - ale.cigo - 03-05-2011

ciao amore! muahhahaha

il 6mt si trova, però non ce ne sono moltissime in zona...la Sport, la backstage e milestone mi pare abbiano tutte il 6

ale.cigo Ha scritto:ciao amore! muahhahaha

il 6mt si trova, però non ce ne sono moltissime in zona...la Sport, la backstage e milestone mi pare abbiano tutte il 6

ciao vecchia baggiana :-)

ottima dritta...! se riesco a vendere la mia s... la vogliono sempre tutti ma poi....

tu sei riuscito a piazzare la tua?

sulla miatina avrei già un paio di ideuzze carine :-)))))))))

ciao a tutti da un nuovo arrivato! - ale.cigo - 03-05-2011

Max2k Ha scritto:ottima dritta...! se riesco a vendere la mia s... la vogliono sempre tutti ma poi....

dici bene, se mi avessero dato 1€ per ogni "acquirente sicuro al 100%" potrei regalarla adesso ahahah

ale.cigo Ha scritto:dici bene, se mi avessero dato 1€ per ogni "acquirente sicuro al 100%" potrei regalarla adesso ahahah

dai che gli'a famo!!!!

poi tutti dal sig. saldando

ciao a tutti da un nuovo arrivato! - Brunix - 03-05-2011

Ciao e benvenuto!
Inno,giusto? :chessygrin:

Ti "leggo" dal Pirates speed club,te l'avevo anche scritto sotto al tuo articolo di presentazione sul workshop!