Dove posizioneresta la targa? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Carrozzeria, capote ed esterni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-23.html) +--- Discussione: Dove posizioneresta la targa? (/thread-13050.html) |
Dove posizioneresta la targa? - Marti - 06-05-2011 La mia attualmetne è centrale interna alla bocca...vedo come si comporta la temperatura quest'estate e in caso la metto centrale bassa. Dove posizioneresta la targa? - Hammer® - 06-05-2011 Se potessi dare una risposta secca alla domanda del thread direi: "nel cassetto della mia scrivania"!!! In realtà è su supporto standard in posizione standard (centro sopra la bocca). Ho leggermente sagomato il supporto il modo da lasciare più spazio tra la targa e la carrozzeria. Dove posizioneresta la targa? - -MiA- - 06-05-2011 La mia adesso è in posizione 5..ma sto valutando se sportarla in 3 o 4...più che altro per lasciare un pò più areato adesso che inizia a fare caldo... Dove posizioneresta la targa? - Robbiexsstar - 06-05-2011 pilistation Ha scritto:Mi avete chiamato??? :chessygrin::chessygrin::chessygrin: Evvai con le markette! :haha: Dove posizioneresta la targa? - Alecs - 06-05-2011 In effetti la posizione 4 mi sembra molto bella . Sulla mia è in posizione 3. Per la poszione 4 ritengo però ( ho lavorato alcuni anni per una società che progetta e costruisce impianti di raffreddamento , radiatori, per autoveicoli ) che possa avere un impatto negativo sul flusso d'aria verso il radiatore ( ed il condensatore ). M'informo con un mio amico ingegnere termico e vi faccio sapere. Dove posizioneresta la targa? - TIGO - 06-05-2011 1. Facciamo una petizione! Dove posizioneresta la targa? - angeloc4 - 06-05-2011 OT-Nel sondaggio manca l'opzione SOLIDARIETA' per l'eventuale multa ed il fermo dell'auto,mancando la targa,visto che per prima c'è l'opzione senza targa..-OT:haha::haha::haha: Dove posizioneresta la targa? - Alecs - 06-05-2011 Allora: ho appena parlato col mio collega e amico ingegnere porgettista ( anzi Direttore Tecnico) d'impianti raffreddamento automobilistici. Mi dice che posizionare la targa nella posizione 4, la più bella, concordo, riduce di molto le prestazione termiche dell'impianto di raffreddamento e che lui non la posizionerebbe mai in quel modo. A buon intenditor .... Saluti a tutti. Dove posizioneresta la targa? - Robbiexsstar - 06-05-2011 Alecs Ha scritto:Allora: ho appena parlato col mio collega e amico ingegnere porgettista ( anzi Direttore Tecnico) d'impianti raffreddamento automobilistici. Scusa me la spiegheresti questa? La targa posizionata fuori dalla bocca in posizione laterale, permette un minor afflusso d'aria al radiatore della targa in posizione centrale (che ostruisce parzialmente la bocca)? C'è qualcosa che mi sfugge... Dove posizioneresta la targa? - SymonDark - 25-11-2013 Jacopo Ha scritto:Propongo un sondaggio su dove avete posizionato la targa anteriore Sulla mia NC è la posizione 2 (stock) .....ma la metterei volentieri 4!!! PS. credo che l'Ing. intenda la posizione 5 ...davanti alla bocca!! |