Mx5Italia
Proposta per il mese di luglio: pranzo domenicale sulle colline reggiane. - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html)
+--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html)
+--- Discussione: Proposta per il mese di luglio: pranzo domenicale sulle colline reggiane. (/thread-13132.html)

Pagine: 1 2 3 4

Proposta per il mese di luglio: pranzo domenicale sulle colline reggiane. - LEONARDO NIFOSI - 20-05-2011

Nel caso non fossi via la domenica di luglio, nella quale decidete di fare il tutto........... darò mia adesione!!!!!

Proposta per il mese di luglio: pranzo domenicale sulle colline reggiane. - Drakkar - 20-05-2011

Hammer® Ha scritto:Certamente, ci sarà tempo per fare delle chiacchiere ed un piacevole riposino per chi vorrà Smile
La mia idea al momento è quella di ritrovarsi al casello di Campegine-Terre di Canossa e da lì prendere per Montecchio - S.Polo d'Enza - Ciano; da Ciano prendiamo la strada che porta verso i castelli di Rossena e Canossa (è la strada dello slalom dei castelli matildici per intenderci.... il Topone se la ricorda bene :-OO) e da qui saliamo verso Casina - Felina - Carpineti per arrivare poi a pranzo da Novello. Da qui al pomeriggio possiamo scendere per la fondovalle del tresinaro, oppure riprendiamo la strada di casa passando da Casina (ma c'è più traffico).
Una bella variante è quella -al mattino- di salire fino a Castelnuovo Monti - farsi lo sparavalle e fermarsi invece a pranzo alla Baita d'Oro, con rientro per Felina - Carpineti - Scandiano - Reggio.
In ogni caso le strade sono molto gustose, la scelta dipende da quanti saremo ed orario di ritrovo. Ci riaggiorniamo Wink

bello bello Thumbup

Proposta per il mese di luglio: pranzo domenicale sulle colline reggiane. - LuKiNo_Dj - 20-05-2011

se fosse il 3 io finalmente potrei fare la mia 1° comparsa..dato ke sn in ferie...

Proposta per il mese di luglio: pranzo domenicale sulle colline reggiane. - Hammer® - 25-05-2011

Ok ragazzi, vedo che si sta formando un ballottaggio tra il 10 ed il 24 luglio; chiuderei il sondaggio il prossimo 10 di giugno, per poi aprire un altro thread con data ufficiale, nel quale inserire il nome dei partecipanti e tutte le informazioni del caso Smile

Proposta per il mese di luglio: pranzo domenicale sulle colline reggiane. - Hammer® - 13-06-2011

Chiedo ai moderatori di chiudere il sondaggio; il popolo sovrano (parola non usata a caso, visto che siamo un forum di key.. Tongue) ha votato, il pranzo si farà domenica 10 luglio Smile)
A brevissimo il programma!

Proposta per il mese di luglio: pranzo domenicale sulle colline reggiane. - Hammer® - 20-06-2011

Ragazzi ho un grosso imprevisto e non posso organizzare per il 10 luglio; rimanderei al 24 (seconda opzione più votata); per cortesia si segni qui sotto chi intende partecipare, così vedo se è fattibile.
Grazie e scusatemi ma non dipende dalla mia volontà.

Proposta per il mese di luglio: pranzo domenicale sulle colline reggiane. - alluminio - 20-06-2011

presente

Proposta per il mese di luglio: pranzo domenicale sulle colline reggiane. - Gyu71 - 21-06-2011

Se riesco, verrò anch'io!

Proposta per il mese di luglio: pranzo domenicale sulle colline reggiane. - Drakkar - 21-06-2011

per me nessun problema

Proposta per il mese di luglio: pranzo domenicale sulle colline reggiane. - doks - 05-07-2011

spero di essere uno di voi!!!!

il 10 sarebbe stato l'ideale!