Mx5Italia
Malata - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html)
+--- Discussione: Malata (/thread-13135.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21

Malata - Enrico - 12-05-2011

welcome on board Thumbup
bellissima la NC, vedrai che non te ne penti!

salvo quando incroci una NA che ti sfanala...

Malata - Fiabeschi - 12-05-2011

Basta che sia 2.0! Benvenuta!

Malata - desertbug - 12-05-2011

NA na... io prenderei un NA... anche se la NB è bellina... la nbFl poi è fiha! Dai... anche la NC ci stà però... anche se... la NCFL forse è un po meglio...

Benvenuta!!!!

Malata - *Teo86* - 12-05-2011

Ciao!Benvenuta..

Malata - namrocko - 12-05-2011

Neela Ha scritto:Ciao a tutti , sono una ragazza appassionata di auto sportive , tuttavia quando si parla di MX-5 la mia diventa una malattia, sì lo ammetto, sono fissata per quest'auto. Ho letto tutto quello che dovevo leggere, visto video, immagini , raduni, insomma tutto! In realtà non ho ancora una mx-5 , arriverà tra 6 mesi come regalo di laurea :haha: , ma ho già iniziato a cercare tra l'usato. All'inizio ero orientata su una NA, un po' perchè meno costosa da mantenere , un po' per la mia grande passione per gli anni 80' e per i "fari a scomparsa". La NA non convinceva però mio padre, per la sicurezza e per il fatto che avrei trovato motori "vecchi" di almeno 15 anni, quindi alla fine ho scelto di "ripiegare" su una NC che trovo meravigliosa. Spero che questi 6 mesi passino in fretta così potrò partecipare ai raduni! ciao e.. zoom zoom :haha:

MIO DIO!!! Che aggiungere... BENVENUTA...si... he he he...

Malata - fabryr. - 12-05-2011

ciao e benvenuta,che piacere leggere di ragazze appassionate di auto:flowers: ma se nel frattempo che aspetti di laurearti potresti fare un giro e provare a guidare una mx5 (porta anche tuo papàThumbup)cosi ti fai delle basi x scegliere quella che ti garba:chessygrin::chessygrin: in fondo hai già una NA nel cuore:chessygrin::chessygrin: :hi_::hi_:

Malata - Neela - 12-05-2011

eheheh sto aspettando di essere ricontattata mazda per un test drive su una nuovissima NCFL , anche se ho già spiegato al tizio della concessionaria che mi interessa l'usato. ringrazio tutti per l'accoglienza!

pilistation Ha scritto:ma la miata non è un'auto sportiva! (cit. Peter Griffin) :haha:
è una spider e in quanto tale è sportiva ! al diavolo peter griffin Big Grin

-PEWO- Ha scritto:prendi l' NB... è PHIGA credimi! CIT:
l'NB vista dal vivo è molto più bella che in foto, però.. ha quei fari anteriori che non mi convincono, non so perchè. La Backstage è mooolto bella!

Malata - Luc - 12-05-2011

Neela Ha scritto:Ciao a tutti , sono una ragazza appassionata di auto sportive , tuttavia quando si parla di MX-5 la mia diventa una malattia, sì lo ammetto, sono fissata per quest'auto. Ho letto tutto quello che dovevo leggere, visto video, immagini , raduni, insomma tutto! In realtà non ho ancora una mx-5 , arriverà tra 6 mesi come regalo di laurea :haha: , ma ho già iniziato a cercare tra l'usato. All'inizio ero orientata su una NA, un po' perchè meno costosa da mantenere , un po' per la mia grande passione per gli anni 80' e per i "fari a scomparsa". La NA non convinceva però mio padre, per la sicurezza e per il fatto che avrei trovato motori "vecchi" di almeno 15 anni, quindi alla fine ho scelto di "ripiegare" su una NC che trovo meravigliosa. Spero che questi 6 mesi passino in fretta così potrò partecipare ai raduni! ciao e.. zoom zoom :haha:
Benvenuta !!! Regalo di laurea ??? abbiamo avuto la stessa idea :chessygrin::chessygrin: