![]() |
Attentato! - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: Attentato! (/thread-13154.html) Pagine:
1
2
|
Attentato! - Tiro! - 13-05-2011 Brunix Ha scritto:Io ho solamente paura delle sigarette sganciate dalle macchine prima di me...! E dei camion che trasportano animali vivi... :haha: Attentato! - Brunix - 13-05-2011 Tiro! Ha scritto:E dei camion che trasportano animali vivi... :haha::haha: Oppure i camion che portano sassi\terra...un incubo! Attentato! - davidino - 18-05-2011 Tiro! Ha scritto:E dei camion che trasportano animali vivi... :haha: Questa è la mia peggior fonte di preoccupazione, prima dei trattori con carro che trasporta letame... Circa il gavettone anch'io mi sarei incazzato ma a guardar bene... :chessygrin: Attentato! - desertbug - 18-05-2011 Mia nonna con i suoi amici da giovani aspettavano l'arrivo al mare di un loro amico con la E.Type spyder per rovesciargli le secchiate d'H2o dai balconi... il mondo non cambia ![]() ... la cosa divertente è che tutte le volte che arrivo al mare con l'mx tutti gli amici di mia nonna mi raccontano la storia e mi ripetono di stare molto attento (80enni haha) Attentato! - Liosandro - 18-05-2011 Il mio capitano soleva dire: "I paracadutisti non sono solubili all'acqua". Mi sarei fatto una bella risata e via. Ciao Ale Attentato! - omermon - 18-05-2011 Fiabeschi Ha scritto:Madonna mia che cristo che mi sarebbe montato. quoto..l'avrei cercato in capo al mondo, solo per il gesto..: CoolGun : Attentato! - miata84 - 19-05-2011 ragazzi sapete cosa è successo a me invece. stavo viaggiando tranquillo per recarmi ad una festa di compleanno con la mia miatina aperta, quando ad un tratto sento arrivare dall'alto qualcosa che mi colpisce in pieno sul collo e sull'orecchio, mi guardo nello specchietto retrovisore e mi ritrovo i bisogni di qualche uccellino "viaggiatore" che proprio in quel momento a pensato bene di lasciarsi andare. quando si dice tempismo perfetto!!!! Attentato! - Nico87 - 19-05-2011 Brunix Ha scritto:Io ho solamente paura delle sigarette sganciate dalle macchine prima di me...! Qualche giorno fa uno davanti a me ha buttato la cicca che è poi rientrata nel mio abitacolo, essendo TD... : Fuck You : Per fortuna mio fratello ha i riflessi pronti e l'ha subito recuperata... Tiro! Ha scritto:E dei camion che trasportano animali vivi... :haha: Brunix Ha scritto::haha: Insomma mi volete far andare in giro imparanoiato....!!!!! Segue prepotente grattata e contrograttata di m@roni..!!!! :haha::haha::haha: Scherzi a parte, le cicche m'infastidiscono ma ciò che mi preoccupa maggiormente son proprio le auto che ho di fronte a me e i detriti che lanciano sul muso della mia auto... : Andry :: Andry ::ranting3::ranting3::ranting3:: Andry :: Andry : Sto pensando di mettere la pellicola quest'inverno così da salvarla da sale e sassolini..... Attentato! - Luca - 19-05-2011 io tornerei con un gavettone da tirargli addosso hihhih e lasciate che sti ragazzi si divertano!!!! |