Mx5Italia
M3, il giusto compromesso?.....troviamo l'auto "giusta" - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html)
+--- Discussione: M3, il giusto compromesso?.....troviamo l'auto "giusta" (/thread-1323.html)

Pagine: 1 2 3 4

M3, il giusto compromesso?.....troviamo l'auto "giusta" - backtothefuture - 06-10-2008

ma buttate ste tedesche e andate di corvette c6 o z06, nissan gt-r Cool Cool Cool

M3, il giusto compromesso?.....troviamo l'auto "giusta" - Lizard - 06-10-2008

sì sì...
l'M3 è il top.

M3, il giusto compromesso?.....troviamo l'auto "giusta" - Ospite - 07-10-2008

cerchiamo di non uscire fuori topic,............ne potrei risentire io quando cambiero' auto :langue: :langue2: :langue: :langue2:

M3, il giusto compromesso?.....troviamo l'auto "giusta" - MarcObollo - 07-10-2008

backtothefuture Ha scritto:ma buttate ste tedesche e andate di corvette c6 o z06, nissan gt-r Cool Cool Cool

esattamente, la corvette è una vera spada...peccato che non ci siamo tanto con i consumi...

M3, il giusto compromesso?.....troviamo l'auto "giusta" - bio84 - 07-10-2008

peccato che non rientra con i criteri proposti nella ricerca da giovanni Banghead :langue: :langue:

M3, il giusto compromesso?.....troviamo l'auto "giusta" - Ospite - 07-10-2008

bio84 Ha scritto:peccato che non rientra con i criteri proposti nella ricerca da giovanni Banghead :langue: :langue:

parole sante :ange:..........c6?? aste e bilancieri, e sospensioni con balestre............ecco il motivo del prezzo da discount................

M3, il giusto compromesso?.....troviamo l'auto "giusta" - Toretto - 07-10-2008

Personalmente starei su Nissan Gt-R oppure sulla M3 E46. L'ultima non è più bastarda come le precedenti purtoppo

M3, il giusto compromesso?.....troviamo l'auto "giusta" - mr.magoo87 - 07-10-2008

giovanni fazio Ha scritto:
bio84 Ha scritto:peccato che non rientra con i criteri proposti nella ricerca da giovanni Banghead :langue: :langue:

parole sante :ange:..........c6?? aste e bilancieri, e sospensioni con balestre............ecco il motivo del prezzo da discount................

non è per quello.

M3, il giusto compromesso?.....troviamo l'auto "giusta" - Kublay - 07-10-2008

MarcObollo Ha scritto:esattamente, la corvette è una vera spada...peccato che non ci siamo tanto con i consumi...
Beh, chi la prende, non guarda di certo i consumi : Wink :

giovanni fazio Ha scritto:parole sante :ange:..........c6?? aste e bilancieri, e sospensioni con balestre............ecco il motivo del prezzo da discount................
Tu se un pazzo.... : Chessygrin :
Io la penso all'esatto contrario Tongue

M3, il giusto compromesso?.....troviamo l'auto "giusta" - Ospite - 09-10-2008

La domanda in se non ha molto senso...l'auto giusta è in base alle esigenze di ognuno...comunque ho provato una m3 recentemente e devo dire che va veramente forte sono rimasto impressionato...tradotto una macchina perfettamente assurda ma tremendamente affascinante