![]() |
[annuncio Autoscout24] la conoscete?!?!? Chi l'ha vista? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Avvistamenti (https://www.mx5italia.com/forum/forum-19.html) +--- Discussione: [annuncio Autoscout24] la conoscete?!?!? Chi l'ha vista? (/thread-13327.html) |
[annuncio Autoscout24] la conoscete?!?!? Chi l'ha vista? - smoke - 25-05-2011 Non posso essere direttamente d'aiuto, ricordo il solito (ma tu sei un MOD! :chessygrin ![]() - visura PRA on line sul sito dell ACI - magari sbirciatina ai possibili incidenti grazie ad un assicuratore compiacente? [annuncio Autoscout24] la conoscete?!?!? Chi l'ha vista? - omermon - 25-05-2011 smoke Ha scritto:Non posso essere direttamente d'aiuto, ricordo il solito (ma tu sei un MOD! :chessygrin quoto, io ho fatto così.. [annuncio Autoscout24] la conoscete?!?!? Chi l'ha vista? - Gyu71 - 26-05-2011 smoke Ha scritto:Non posso essere direttamente d'aiuto, ricordo il solito (ma tu sei un MOD! :chessygrin ...ehm... conosco bene come fare, volevo SOLO rendervi partecipi della cosa. Il post era principalmente per sapere se qualcuno la conosceva, se era un'auto "di casa nostra" e se l'avevate già trattata o valutata per l'acquisto. ![]() [annuncio Autoscout24] la conoscete?!?!? Chi l'ha vista? - Gyu71 - 26-05-2011 MMx Ha scritto:dovrebbe essere questa: http://www.mx5italia.com/showthread.php?14711-Vendo-mx5-1800-1995 Grazie MMx, sei stato di grande aiuto! Proprio questo volevo sapere... ![]() [annuncio Autoscout24] la conoscete?!?!? Chi l'ha vista? - MMx - 26-05-2011 prego ![]() me la ricordavo perchè ormai è un anno che tendo a memorizzare tutte le NA 1.8 che vedo in vendita, nella speranza di trovare quella giusta :angel2: [annuncio Autoscout24] la conoscete?!?!? Chi l'ha vista? - Tyler89 - 26-05-2011 io l'ho vista mentre ero in cerca, a me era arrivato a 2500 però oltre all'estetica non perfetta, c'è la capote da rifare, il volante inguardabile e più di tutto c'è da rifare penso quasi completamente il motore, in quanto già per accendersi ci mette quei 3-4 secondi in piu del normale, ma lui stesso mi ha confermato che è da cambiare la guarnizione della testata e già che si deve fare anche cambiare fasce e valvole...se non ricordo male anche freni dischi e gomme non erano in condizioni ottimali. avevo chiesto ad un meccanico di fiducia e diceva che con meno di 2500 di lavori non era possibile rimetterla apposto, e in piu appunto c'era la capote... [annuncio Autoscout24] la conoscete?!?!? Chi l'ha vista? - omermon - 26-05-2011 omermon Ha scritto:quoto, io ho fatto così.. in effetti ho scritto in automatico, senza notare chi fosse.. hihihihi chiedo venia..:haha::haha: [annuncio Autoscout24] la conoscete?!?!? Chi l'ha vista? - Gyu71 - 27-05-2011 Tyler89 Ha scritto:io l'ho vista mentre ero in cerca, a me era arrivato a 2500 però oltre all'estetica non perfetta, c'è la capote da rifare, il volante inguardabile e più di tutto c'è da rifare penso quasi completamente il motore, in quanto già per accendersi ci mette quei 3-4 secondi in piu del normale, ma lui stesso mi ha confermato che è da cambiare la guarnizione della testata e già che si deve fare anche cambiare fasce e valvole...se non ricordo male anche freni dischi e gomme non erano in condizioni ottimali. Si, il tipo è stato onesto anche con noi... ...meno onesto è stato il tuo meccanico di fiducia (!!!) che ti ha chiesto una cifra folle per rimetterla in sesto!!!: Surprice : Comunque la trattativa è già in corso... ![]() [annuncio Autoscout24] la conoscete?!?!? Chi l'ha vista? - CJ_ - 27-05-2011 Gyu71 Ha scritto:Si, il tipo è stato onesto anche con noi... 2500 considerando il lavoro al motore (rifarlo in pratica) e tutto il resto a corredo, magari inserendo frizione, distribuzione, freni ammortizzatori.. [annuncio Autoscout24] la conoscete?!?!? Chi l'ha vista? - Gyu71 - 27-05-2011 CJ_ Ha scritto:2500 considerando il lavoro al motore (rifarlo in pratica) e tutto il resto a corredo, magari inserendo frizione, distribuzione, freni ammortizzatori.. Farò la lista degli interventi effettuati, con le spese relative allegate... ![]() Comunque ho la fortuna di avere persone di fiducia veramente oneste dove ci scambiamo favori e consulenze a costi da veri AMICI. In effetti, se portassi le mie auto a professionisti che non conosco sicuramente non potrei mantenere tutte le auto che ho! Per tornare alla 1.8 in oggetto, penso di poter effettuare i lavori da te elencati con circa 1.000 euro in meno... ![]() |