![]() |
A qualcuno interessa il carbonio !? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Interni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-24.html) +--- Discussione: A qualcuno interessa il carbonio !? (/thread-13345.html) |
A qualcuno interessa il carbonio !? - Toretto - 26-05-2011 quoto gli altri...a costi umani chiaramente A qualcuno interessa il carbonio !? - Deimos850 - 26-05-2011 Eccomi, I pezzi verrebbero rifatti da zero e sarebbero assolutamente in vero carbonio, quindi niente pellicola. Comunque appena riesco a fare delle foto a dei pezzi già pronti per una Silvia ve le posto. Per i prezzi purtroppo ci vuole un pò di pazienza ma ve li farò avere! L'idea sarebbe quella di fare un kit magari comprensivo di: - Dashboard; - Cornice cambio; - Anelli bocchette aria; - Sedi maniglie porte; - Cornice della pulsantiera alzavetri; Ma è solo un'idea. Vi terrò aggiornati! Ciao a tutti! A qualcuno interessa il carbonio !? - Lorenzo - 26-05-2011 Io seguo fino a quando si sanno i prezzi......poi decido........in alluminio no invece??? A qualcuno interessa il carbonio !? - desertbug - 26-05-2011 Sì: ci vorrebbe un'indicazione di massima sul prezzo! A qualcuno interessa il carbonio !? - Fletch - 26-05-2011 Stefano80 Ha scritto:per fare le curve serve un po di manualità, ma non è poi così difficile... Il problema è stato rivestire qualcosa semi-cilindrico e ricurvo cercando di mantenere il parallelismo delle fibre. Arrivato nella parte bassa centrale la fibra non aveva seguiva più le curve e ho dovuto tagliarla. Ho tentato un rattoppo ma il pezzo, essendo piccolo, si sfibrava. Nella foto il pezzo è impolverato e senza il trasparente di copertura. Ho rimosso tutto e li farò verniciare dal carrozziere. Fortuna che non ho tentato di fare la dashboard! A qualcuno interessa il carbonio !? - Gagio - 26-05-2011 Modesto parere. Il rivestimento in carbonio vero e' un nonsense. O fai il pezzo in carbonio vero, o mettici un'adesivo. Rivestirlo perche'? Per far "sembrare" il pezzo in carbonio? A qualcuno interessa il carbonio !? - -PEWO- - 26-05-2011 Interessante... Se fosse un kit coordinato non mi dispiacerebbe... A qualcuno interessa il carbonio !? - Fletch - 26-05-2011 Gagio Ha scritto:Modesto parere.Perché quel pezzo ha parti stampate per il fissaggio irriproducibili (linguette, incastri, bordi...). Credimi, io volevo crearlo da zero ma era un lavoro improbabile. Ricoperto con la fibra vera, se non sai che sotto è di plastica, è indistinguibile da uno fatto in autoclave. Il vero "vorrei ma non posso" è l'adesivo. Perché rivestirlo? Perché argento mi fa cagare. A qualcuno interessa il carbonio !? - Enrico - 26-05-2011 Gagio Ha scritto:Modesto parere.uno può sempre prendere il pezzo di plastica, rivestirlo in cabonio vero perchè l'adesivo gli fa schifo e poi verniciare il tutto in nero semilucido per non fare il solito sborone col carbonio a vista :chessygrin: A qualcuno interessa il carbonio !? - pollice - 26-05-2011 Fletch Ha scritto:Perché rivestirlo? Perché argento mi fa cagare.eh , allora potevamo fare scambio (come avevo proposto a castelletto) e facevi verniciare i miei!:cry2: |