Mx5Italia
Ciao! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html)
+--- Discussione: Ciao! (/thread-13399.html)

Pagine: 1 2 3

Ciao! - Anna&Ale - 03-06-2011

Confusedmiley:
Ciao Neela

Ciao! - jad - 03-06-2011

Neela Ha scritto:Rosic-mode on
:haha::haha::haha:

Ciao! - Luc - 03-06-2011

Anna&Ale' Ha scritto:Ciao Luc, l'Anniversary mi tentava parecchio... però alla fine ho optato per la capote rigida. E' una 1.8, tutta nera, dentro e fuori. La tua? Rossa o bianca?
La mia bianca :oops: sì in effetti anch'io eri indeciso tra la roadster e la coupè : la testa diceva coupè perché è più silenziosa e soprattutto non c'è pericolo di scherzi da parte di qualche deficiente , il cuore roadster, poi l'allestimento Anniversary ha cerchi da 17 barra duomi e 35 kg di meno :chessygrin: e dovrebbe essere un po' più rigida della tua .......
Metti due foto ThumbupThumbup
Che allestimento ?? quella con la pelle e il Bose ??

Ciao! - Neela - 05-06-2011

Anna&Ale' Ha scritto:Confusedmiley:
Ciao Neela
Ciao! Beata te , già hai la miatina

Ciao! - Flex - 06-06-2011

benvenuti, che bello vedere il forum popolarsi sempre piu' di NC... :plus1:

Ciao! - jad - 06-06-2011

Flex Ha scritto:benvenuti, che bello vedere il forum popolarsi sempre piu' di NC... :plus1:

ThumbupThumbup
:clap2::clap2::clap2::clap2:

Ciao! - Anna&Ale - 06-06-2011

Luc Ha scritto:La mia bianca :oops: sì in effetti anch'io eri indeciso tra la roadster e la coupè : la testa diceva coupè perché è più silenziosa e soprattutto non c'è pericolo di scherzi da parte di qualche deficiente , il cuore roadster, poi l'allestimento Anniversary ha cerchi da 17 barra duomi e 35 kg di meno :chessygrin: e dovrebbe essere un po' più rigida della tua .......
Metti due foto ThumbupThumbup
Che allestimento ?? quella con la pelle e il Bose ??

Stesso ragionamento che ho fatto io... stavo per prenderla uguale alla tua, poi ho pensato a quante volte la lascio da sola in giro di notte.... e ho preso la versione coupè.
L'allestimento fire, quindi pelle e impianto Bose. Ti dirò: la pelle è bella, con le cuciture a contrasto... ma chi accende la musica?!?! è talmente bello il suono del motore! Al mattino poi.. accenderla in garage con le pareti che amplificano...:WohoW:
Ieri ho passato il pomeriggio a lucidarla, oggi trovo uno sfondo adatto e le faccio un paio di foto!

Flex Ha scritto:benvenuti, che bello vedere il forum popolarsi sempre piu' di NC... :plus1:
Ciao Flex, fiera di essere dei vostri! Grazie del benvenuto.

Neela Ha scritto:Ciao! Beata te , già hai la miatina
L'ho aspettata qualche mese... dopo averla sognata qualche anno!
In bocca al lupo per la tua ricerca
:happy:

Ciao! - Luc - 07-06-2011

Anna&Ale' Ha scritto:Stesso ragionamento che ho fatto io... stavo per prenderla uguale alla tua, poi ho pensato a quante volte la lascio da sola in giro di notte.... e ho preso la versione coupè.
L'allestimento fire, quindi pelle e impianto Bose. Ti dirò: la pelle è bella, con le cuciture a contrasto... ma chi accende la musica?!?! è talmente bello il suono del motore! Al mattino poi.. accenderla in garage con le pareti che amplificano...:WohoW:
Ieri ho passato il pomeriggio a lucidarla, oggi trovo uno sfondo adatto e le faccio un paio di foto!
Per fortuna ho la possibilità di tenerla in garage la notte :happy:, io una pulitina più o meno gliela do ogni fine giornata :oops:.
Hai ragione il sound è bellissimo, secondo me pur non avendolo detto, la versione restayling del 2010 ha un impianto di scarico diverso, mi sembrava più silenziosa la prima seria, può essere che mi sbagliConfusedmiley:
Speriamo che la serie nuova esca il più tardi possibile, nel 2013 e non prima!!!: Mad :: Mad :