Mx5Italia
acquisto nuova capote (richiesta di aiuto) - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Carrozzeria, capote ed esterni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-23.html)
+--- Discussione: acquisto nuova capote (richiesta di aiuto) (/thread-13546.html)

Pagine: 1 2 3 4 5

acquisto nuova capote (richiesta di aiuto) - fostrike - 09-06-2011

desertbug Ha scritto:Alla faccia della Ex incazzata!

Comunque io la ho resa da studio cabriolet l'anno scorso uguale all'originale ma in tessuto stylefastII e mi trovo molto bene (mi sembra 800 euro montata in un parcheggio di Ventimiglia in 2 ore mentre noi eravamo al ristorante, loro ci hanno accompagnato in centro con la loro macchina e ci sono venuti a prendere!)

Tra l'altro mi ha anche rigato la fiancata, 1800 euro di carrozziere Sad
690 euro la capote quindi circa 100 di montaggio?
Hai tenuto il rain rail vecchio immagino.

acquisto nuova capote (richiesta di aiuto) - desertbug - 09-06-2011

fostrike;234731[U Ha scritto:]Tra l'altro mi ha anche rigato la fiancata[/U], 1800 euro di carrozziere Sad
690 euro la capote quindi circa 100 di montaggio?
Hai tenuto il rain rail vecchio immagino.

Cosa le avevi fatto?

Si ma gli avevo detto di cambiarlo se fosse stato necessario e lui mi ha detto che non serviva!

acquisto nuova capote (richiesta di aiuto) - Doppiaeffe - 10-06-2011

trombarsi la sorella della propria donna nuoce alla salute della capote

acquisto nuova capote (richiesta di aiuto) - fostrike - 10-06-2011

No, l'ho solo lasciata, nulla di cosi eclatante...

acquisto nuova capote (richiesta di aiuto) - WillyWilly - 10-06-2011

Ma quando si sostituisce la capotte in mazda il loro prezzo (esorbitante) comprende solo il tessuto o tutto il gruppo telaio + tessuto + rain rails + tension cables + ecc. ecc. ?

Quanto costerebbe in mazda cambiare tutto?

O.T.
voglio tranquillizzare tutti coloro che si trombano la sorella della propria fidanza, non tutte reagiscono così ...un mio collega (conosco direttamente tuttii personaggi) si tromba fidanzata + sorella della fidanzata + mamma della fidanzata!!!! ...e sono tutti felici!!!! :haha::haha::haha::haha: ...è stata rinominata la Happy Family!

acquisto nuova capote (richiesta di aiuto) - desertbug - 10-06-2011

WillyWilly Ha scritto:Ma quando si sostituisce la capotte in mazda il loro prezzo (esorbitante) comprende solo il tessuto o tutto il gruppo telaio + tessuto + rain rails + tension cables + ecc. ecc. ?

Quanto costerebbe in mazda cambiare tutto?

O.T.
voglio tranquillizzare tutti coloro che si trombano la sorella della propria fidanza, non tutte reagiscono così ...un mio collega (conosco direttamente tuttii personaggi) si tromba fidanzata + sorella della fidanzata + mamma della fidanzata!!!! ...e sono tutti felici!!!! :haha::haha::haha::haha: ...è stata rinominata la Happy Family!

"IL LAUREATO 2.0" WOWOWOWO (ma tutte insiemeShockShock???)

Comunque... non so cosa comprenda ma a me, se non ricordo male, qui a Milano avevano detto una cifra intorno ai 2500€ (che comprendeva 20 ore di manodopera...:haha::haha::haha: Il ragazzo di Studiocabriolet ha fatto tutto in 2...): zip :: zip :: zip : mi sono sentito preso per il gnao!

acquisto nuova capote (richiesta di aiuto) - WillyWilly - 10-06-2011

desertbug Ha scritto:"IL LAUREATO 2.0" WOWOWOWO (ma tutte insiemeShockShock???)

Comunque... non so cosa comprenda ma a me, se non ricordo male, qui a Milano avevano detto una cifra intorno ai 2500€ (che comprendeva 20 ore di manodopera...:haha::haha::haha: Il ragazzo di Studiocabriolet ha fatto tutto in 2...): zip :: zip :: zip : mi sono sentito preso per il gnao!

...ora capisco perchè tutti vanno da studio cabriolet...

Una capotte nuova di tessuto + guarnizioni e pezzi vari si arriverà a 1.500 altro che i 2.500 della mazda!!!

O.T.
insieme insieme mai, nello stesso periodo si ...e tutte sapevano delle altre!!!

acquisto nuova capote (richiesta di aiuto) - Doppiaeffe - 13-06-2011

ma studio cabriolet montano pure loro ?

quanto verrebbe il montaggio?

acquisto nuova capote (richiesta di aiuto) - desertbug - 13-06-2011

a me aveva fatto: capote in tessuto montata a ventimiglia 800€...

acquisto nuova capote (richiesta di aiuto) - miata84 - 20-06-2011

chiedo.
sostituire su una na il lunotto da plastica a vetro e possibile mantenendo la cerniera?