![]() |
Problema sonde forse risolto definitivamente - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Motore (https://www.mx5italia.com/forum/forum-21.html) +--- Discussione: Problema sonde forse risolto definitivamente (/thread-1362.html) Pagine:
1
2
|
Problema sonde forse risolto definitivamente - senna - 22-06-2011 Allora, per quanto riguarda il minimo all'inizio lo faceva anche la mia, ora dopo tot anni che giro con la spia accesa invece non lo fa piu' ... Problema sonde forse risolto definitivamente - Doppiaeffe - 22-06-2011 quando resetti la centralina manda, per precauzione, in loop l'iniezione. normale. scompare dopo qualche mese. appena avrò tempo, spero in agosto vorrei studiare meglio sto ***** di canister per capire come funziona e se ha senso tirarlo Problema sonde forse risolto definitivamente - Stefano80 - 22-06-2011 a me era capitato con il tubetto del servofreno... se era screpolato e aspirava aria da li.. Problema sonde forse risolto definitivamente - crash71 - 23-06-2011 Deimos850 Ha scritto:Vi dirò, mi è capitato altre volte che si accendesse la spia di avaria, però il mecca è sempre riuscito a spegnerla. Questa volta non c'è stato verso e quindi opto per la sostituzione.il mio contagiri sembra lineare........... Problema sonde forse risolto definitivamente - Deimos850 - 27-06-2011 In attesa della sostituzione della sonda ho provato a fare un'esperimento: ho provato a scollegare la batteria e lo spinotto della suddetta sonda! Risultato: il semplice scollegamento della batteria non ha portato cambiamentii, però quello dello spinotto si! Quindi la domanda è: perchè con lo spinotto staccato non mi viene segnalato alcun errore? Credo che dovrebbe dato che alla ECU non arriva alcun segnale. Cosa ne pensate?! Problema sonde forse risolto definitivamente - [Slide] - 27-06-2011 senna Ha scritto:Allora, per quanto riguarda il minimo all'inizio lo faceva anche la mia, ora dopo tot anni che giro con la spia accesa invece non lo fa piu' ...addirittura anni? e non succede nulla? Problema sonde forse risolto definitivamente - senna - 27-06-2011 [Slide];239598 Ha scritto:addirittura anni? e non succede nulla? Sarano almeno 5/6 anni ....ora mi preoccupo solo se mi si dovesse spegnere :chessygrin: !!!! comunque tutto a posto ... minimo regolare .... e tutto sotto controllo ...... ma prima o poi ho deciso di farla spegnere ..... Problema sonde forse risolto definitivamente - [Slide] - 27-06-2011 senna Ha scritto:Sarano almeno 5/6 anni ....ora mi preoccupo solo se mi si dovesse spegnere :chessygrin: !!!! comunque tutto a i posto ... minimo regolare .... e tutto sotto controllo ...... ma prima o poi ho deciso di farla spegnere .....i consumi ti sembrano aumentati? io ce l'ho accesa da un mesetto ._. Problema sonde forse risolto definitivamente - senna - 27-06-2011 sinceramente non mi sembra ..... se sono aumentati i consumi sono cambiati proprio di poco... non me ne accorgo nemmeno .. pero' sinceramente 5/6 ann fa non mi ricordo quanto consumasse ... faccio sempre 1 pieno a settimana ... arrivo sempre a 400/450 km e poi rifaccio il pieno .... |