Mx5Italia
consiglio sedili - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Interni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-24.html)
+--- Discussione: consiglio sedili (/thread-13639.html)

Pagine: 1 2

consiglio sedili - Elwood Blues - 17-06-2011

oldcafe Ha scritto:se non hanno strappi si recuperano senza problemi, questa è la stagione giusta per questi lavori, fagli una bella cura di nivea

noooooooooooo questo non me lo aspettavo da te :chessygrin:

la nivea è ottima per la pelle delle belle signorine :haha:

Per i sedili, verniciati e di pelle "morta" è opportuno utilizzare un prodotto specifico (es. fenice/connolly/renovo). La nivea rischia sul lungo periodo di fare peggio, perchè non è formulata per questo tipo di pelli.

Inoltre questi prodotti hanno una funzione impermeabilizzante e anti-trasferimento che protegge i sedili da macchie varie e dall'usura (cosa che la nivea non fa).

Costano anche poco tra l'altro.

consiglio sedili - Costa - 17-06-2011

Concordo con gli ultimi 2 ragazzacci! se no nsono conciati male si possono recuperare.

P.S. il mio vicino di casa con 500 neuri si è rifatto tutti gli interni della sua Fiat-Crysler crossfire :haha:

consiglio sedili - oldcafe - 17-06-2011

Elwood Blues Ha scritto:noooooooooooo questo non me lo aspettavo da te :chessygrin:

la nivea è ottima per la pelle delle belle signorine :haha:

Per i sedili, verniciati e di pelle "morta" è opportuno utilizzare un prodotto specifico (es. fenice/connolly/renovo). La nivea rischia sul lungo periodo di fare peggio, perchè non è formulata per questo tipo di pelli.

Inoltre questi prodotti hanno una funzione impermeabilizzante e anti-trasferimento che protegge i sedili da macchie varie e dall'usura (cosa che la nivea non fa).

Costano anche poco tra l'altro.

come prodotti specifici sicuramente c'è di meglio della Nivea, e tu sei un super-espertoThumbup
diciamo che il mio era più un consiglio su di un prodotto che abbiamo tutti in casa :happy:

consiglio sedili - ale.sg - 17-06-2011

E' il tipico scolorimento da sole.
Sarà stata lasciata quasi sempre aperta al sole per lunghi periodi.

Dato che non sono manco originali, non mi preoccuperei di ripristinarli.

consiglio sedili - cawa - 18-06-2011

e già si sono scoloriti per via più che altro del sole, strappi non ce ne sono però sul fianchetto sinistro lato guidatore stanno iniziando a saltare dei punti...

consiglio sedili - fabryr. - 18-06-2011

cawa Ha scritto:e già si sono scoloriti per via più che altro del sole, strappi non ce ne sono però sul fianchetto sinistro lato guidatore stanno iniziando a saltare dei punti...
cavoli hanno preso un insolazione i tuoi sedili:chessygrin::chessygrin::chessygrin::chessygrin: per il fianchetto è tutto normale,tipico delle nostre macchine,io ultimamente stavo pensando di procurami un telo x coprire il nostro abitacolo quando la lasciamo parcheggiata Td :hi_:

consiglio sedili - cawa - 18-06-2011

già in 20 anni di sole ne hanno preso un bel pò...