![]() |
Quando la sfiga ti perseguita - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: Quando la sfiga ti perseguita (/thread-13712.html) |
Quando la sfiga ti perseguita - Doppiaeffe - 21-06-2011 ma io penso che i codici colore mazda nn siano rarissimi... Quando la sfiga ti perseguita - User 2247 - 21-06-2011 >MiA<' Ha scritto:la scusa è stata che hanno cercato il codice del colore...ma non esiste più(mi pare molto strano)...quest'anno l'hanno rifatto ma è diverso da quello di 12 anni fa...adesso non so se si metteranno a fare tutte le prove possibili per centrare il colore giusto... Anche senza codici, il colore viene campionato con una specie di penna ottica che determina la pigmentazione. Temo che questo carrozziere non ne sia dotato....:blink_: Quando la sfiga ti perseguita - desertbug - 21-06-2011 Bluvertigo Ha scritto:Anche senza codici, il colore viene campionato con una specie di penna ottica che determina la pigmentazione. Temo che questo carrozziere non ne sia dotato....:blink_: Non tutti i carrozzieri hanno il tintometro! Quando la sfiga ti perseguita - Zakke86 - 21-06-2011 pilistation Ha scritto:successo anche a mio padre con la fiesta 2008.... tutta la fiancata! bene... io inzio a toccarmi, dato che sono in procinto di portarla dal carroziere per fare tutta la fiancata Quando la sfiga ti perseguita - ggcapp - 21-06-2011 mizzica se hanno sbagliato colore!!! Quando la sfiga ti perseguita - -MiA- - 21-06-2011 Bluvertigo Ha scritto:Anche senza codici, il colore viene campionato con una specie di penna ottica che determina la pigmentazione. Temo che questo carrozziere non ne sia dotato....:blink_:mentre blaterava ho captato qualcosa sulla pigmentazione...ma cmq..basta che me lo faccia come si deve...poi che utilizzi il metodo che preferisce... Quando la sfiga ti perseguita - Gagio - 21-06-2011 Giallo no? Gia' che c'era... Quando la sfiga ti perseguita - spiderman - 21-06-2011 Ma come cavolo ha fatto a toppare così il colore??? E' ovvio che lo deve rifare ma non doveva neppure consegnartela! Quando la sfiga ti perseguita - -MiA- - 21-06-2011 spiderman Ha scritto:Ma come cavolo ha fatto a toppare così il colore??? E' ovvio che lo deve rifare ma non doveva neppure consegnartela!probabilmente sperava di cavarsela senza dover rifare il lavoro....peccato che ha trovato una come me che rompe le scatole su tutto fin quando non è perfetto:haha::haha::haha: però cavolo se è evidente rifai il lavoro e stai zitto senza farti la figura di m...dopo Quando la sfiga ti perseguita - Costa - 21-06-2011 Almeno te hai la macchina Blu-elettrico cangiante termoriflettente.... Il mio EX carrozziere mi ha riconsegnato la macchina...bada ben... Rossa...con il passaruota bucciato come il sotto porta ![]() E no si può dire che non sia un carrozziere *****, è pure mooooooooolto rinomato...però poi ho scoperto anche come! |