![]() |
Il passo del Bracco, la Miata e il sottosterzo... - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: Il passo del Bracco, la Miata e il sottosterzo... (/thread-13778.html) |
Il passo del Bracco, la Miata e il sottosterzo... - User 2247 - 27-06-2011 TIGO Ha scritto:I motociclisti usualmente fanno da tappo, soprattutto in curva possono fare molto meno che con una MX. Nulla di strano che tu abbia tenuto il loro passo, di solito rompono il ritmo. I motociclisti fanno da tappo?? Certo, se per te i motociclisti sono quelli col T-Max o con le BMW o con le Guzzi........forse. Vienimi dietro una volta quando guido la mia R1 e vediamo il tappo dove ti finisce ahahah......:WohoW: Il passo del Bracco, la Miata e il sottosterzo... - TIGO - 27-06-2011 Nella fattispecie avevano z750 e hornet 900. Ho la moto dal 1994, mai avuto cessi di plastica. Il passo del Bracco, la Miata e il sottosterzo... - Rob72 - 27-06-2011 Bluvertigo Ha scritto:Vienimi dietro una volta quando guido la mia R1 e vediamo il tappo dove ti finisce ahahah......:WohoW:Contro un platano? Il passo del Bracco, la Miata e il sottosterzo... - .SharK - 27-06-2011 Avviso solo di una cosa importantissima: NON TIRATE SUL BRACCO. Ho la casa li' vicinissimo e so che l'hanno riempito di autovelox (era su tutti i giornali locali).......... Detto questo, gli angoli magneto non sono il top, non li ho mai sviluppati per NC non avendola mai avuta. In ogni caso quoto magu', e' tutta questione di tecnica! Il passo del Bracco, la Miata e il sottosterzo... - Phreno - 27-06-2011 Bluvertigo Ha scritto:I motociclisti fanno da tappo?? Non so piu come dirlo. Ci giochiamo il libretto? [Cit combo x9] ![]() Il passo del Bracco, la Miata e il sottosterzo... - Vash87 - 27-06-2011 Daje volgio vedere il fumo dalle gomme !!!!! Il passo del Bracco, la Miata e il sottosterzo... - Luca - 27-06-2011 Cambia i pneumatisci poi sarà tutt altra cosa ti sembrerà di avere un auto nuova!! Il passo del Bracco, la Miata e il sottosterzo... - Dado - 27-06-2011 .SharK Ha scritto:Avviso solo di una cosa importantissima: NON TIRATE SUL BRACCO. in prossimità di case, oggetti, persone, zone di sosta o simili rallento sempre moltissimo soprattutto in quelle terre li del centro italia, dove lo spennaggio del turista è sport diffuso praticato e incentivato. cosa che non avviene ad esempio qui in lombardia. detto questo mi do una potente grattata di maroni e spero di non aver beccato autovelox imboscati nel bosco :-D Il passo del Bracco, la Miata e il sottosterzo... - Doppiaeffe - 28-06-2011 ti mando dei soggetti del club siciliano che non rischeranno MAI una multa per eccesso di velocità! Il passo del Bracco, la Miata e il sottosterzo... - User 2247 - 28-06-2011 Dado Ha scritto:in prossimità di case, oggetti, persone, zone di sosta o simili rallento sempre moltissimo Ehmmm.....prova a fare le coste di San Eusebio (sopra Brescia - Valtrompia) o il Polaveno (Lago d'Iseo). Velox e pattuglie a raffica. E non diciamo nulla della Val Trebbia dove vieni fermato e smaronato per il solo fatto di essere un motociclista. Ogni mondo è paese, le strade da velox ci sono ovunque. |