Mx5Italia
Nuova scimmia ............. meno male che sono fuori ancora per qualche settimana - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: Nuova scimmia ............. meno male che sono fuori ancora per qualche settimana (/thread-13882.html)

Pagine: 1 2

Nuova scimmia ............. meno male che sono fuori ancora per qualche settimana - Matsuda - 04-07-2011

P&R' Ha scritto:Se etichettarla ti gratifica, fai pure ....
:chessygrin:
Non ne fare una questione di etichetta...
Mrgreen

I'm just kidding
:harhar:

Nuova scimmia ............. meno male che sono fuori ancora per qualche settimana - ggcapp - 04-07-2011

piccolo ot..vi presento la mia di scimmia con le lancette:

[Immagine: monaco_vintage_limited-thumb.jpg]

Nuova scimmia ............. meno male che sono fuori ancora per qualche settimana - ggcapp - 04-07-2011

e sua sorella:

[Immagine: foto-annuncio-376d-Breitling-Navitimer-H...2361-l.jpg]

Nuova scimmia ............. meno male che sono fuori ancora per qualche settimana - P&R - 04-07-2011

ggcapp Ha scritto:quel bracciale e' devastante, ti strappa ogni minuscolo pelo della zona tra atroci sofferenze....
Ah!
: zip :

Nuova scimmia ............. meno male che sono fuori ancora per qualche settimana - Dado - 04-07-2011

ggcapp Ha scritto:e sua sorella:

[Immagine: foto-annuncio-376d-Breitling-Navitimer-H...2361-l.jpg]

Bello... ma il regolo lo sai usare o no? :chessygrin:
perche se la risposta è si ci sono solo due possibilità:

sei un pazzo :p
sei un ingeGNere :giggle:

Se lo sai usare e mi spieghi te ne saro' grato (va benissimo un link)
ciao

Nuova scimmia ............. meno male che sono fuori ancora per qualche settimana - Rob72 - 04-07-2011

ggcapp Ha scritto:piccolo ot..vi presento la mia di scimmia con le lancette:

[Immagine: monaco_vintage_limited-thumb.jpg]
Questo l'ho visto proprio la settimana scorsa al braccio di un mio amico.
Ne ha ordinati 3 presi su ebay. 2 si sono fermati in dogana e probabilmente adornano il polso di qualche doganiere.
L'ultimo gli è arrivato.
Costo complessivo ben 150 euro (50 al pezzo). Ottimo funzionamento e precisione.
Provenienza, probabilmente, asia.

Nuova scimmia ............. meno male che sono fuori ancora per qualche settimana - P&R - 04-07-2011

Rob72 Ha scritto:..... 2 si sono fermati in dogana e probabilmente adornano il polso di qualche doganiere.
.....
Costo complessivo ben 150 euro (50 al pezzo). ......

Sempre che non siano stati consegnati all' Ufficio Corpi dei Reati a seguito di una denuncia di ufficio a fronte delle leggi sul taroccamento.
Non sarebbe il primo caso.

Nuova scimmia ............. meno male che sono fuori ancora per qualche settimana - ggcapp - 05-07-2011

Rob72 Ha scritto:Questo l'ho visto proprio la settimana scorsa al braccio di un mio amico.
Ne ha ordinati 3 presi su ebay. 2 si sono fermati in dogana e probabilmente adornano il polso di qualche doganiere.
L'ultimo gli è arrivato.
Costo complessivo ben 150 euro (50 al pezzo). Ottimo funzionamento e precisione.

beh falsoni e' un conto, il vero credo vada sui 4000 circa....

Nuova scimmia ............. meno male che sono fuori ancora per qualche settimana - P&R - 05-07-2011

Molto bello il Breitling Navitimer.