![]() |
Ci sei o ci fai? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: Ci sei o ci fai? (/thread-13894.html) |
Ci sei o ci fai? - Clarence - 04-07-2011 arrivano momenti in cui le discussioni riguardanti un'auto per quanto riguarda il sistema italia si esauriscono. chi vuole lanciarsi in preparazioni affronta l'argomento all'estero dove può avere confronti qui rimane il ripetersi di argomenti triti e ri-triti, susseguirsi di post tipo: "usa il tasto cerca" e nuove discussioni chiuse per non ripetersi o trasformate in buchi neri di spam. insomma è un segnale della fine. Ci sei o ci fai? - [Slide] - 04-07-2011 Clarence Ha scritto:arrivano momenti in cui le discussioni riguardanti un'auto per quanto riguarda il sistema italia si esauriscono. chi vuole lanciarsi in preparazioni affronta l'argomento all'estero dove può avere confronti qui rimane il ripetersi di argomenti triti e ri-triti, susseguirsi di post tipo: "usa il tasto cerca" e nuove discussioni chiuse per non ripetersi o trasformate in buchi neri di spam. insomma è un segnale della fine.: Rolleyes ::giggle: Ci sei o ci fai? - Phreno - 04-07-2011 [Slide];241855 Ha scritto:: Rolleyes ::giggle: spammer. Ci sei o ci fai? - [Slide] - 04-07-2011 Phreno Ha scritto:spammer.:giggle: Ci sei o ci fai? - CJ_ - 04-07-2011 [Slide];241858 Ha scritto::giggle: che c'avrai da ridere poi.. Ci sei o ci fai? - CJ_ - 04-07-2011 Clarence Ha scritto:arrivano momenti in cui le discussioni riguardanti un'auto per quanto riguarda il sistema italia si esauriscono. chi vuole lanciarsi in preparazioni affronta l'argomento all'estero dove può avere confronti qui rimane il ripetersi di argomenti triti e ri-triti, susseguirsi di post tipo: "usa il tasto cerca" e nuove discussioni chiuse per non ripetersi o trasformate in buchi neri di spam. insomma è un segnale della fine. Si sa benissimo che è così, lo è sempre stato, specie se poi chi cerca altrove non porta a casa per gli altri, anche a solo titolo di info. Mi riferivo alla nullità di certi post, per non dire altro. : Rolleyes : :giggle: Ci sei o ci fai? - Clarence - 04-07-2011 CJ_ Ha scritto:Si sa benissimo che è così, lo è sempre stato, specie se poi chi cerca altrove non porta a casa per gli altri, anche a solo titolo di info. io la mia battaglia per andare oltre il 7j et 35 l'ho combatuta e persa miseramente, ma torniamo a parlare di pulizie intestinali e quant'altro... Ci sei o ci fai? - [Slide] - 04-07-2011 Clarence Ha scritto:io la mia battaglia per andare oltre il 7j et 35 l'ho combatuta e persa miseramente,Oppure di come ottenere la targa oro, secondo me è un argomento molto valido. Ci sei o ci fai? - Gagio - 04-07-2011 Per rimanere IN TOPIC: io ci faccio. Ci sei o ci fai? - Phreno - 04-07-2011 [Slide];241868 Ha scritto:Oppure di come ottenere la targa oro, secondo me è un argomento molto valido. ti da fastidio parlare di targa oro? |