Mx5Italia
EVO di GIUGNO ("elogio della scomodità" ovvero elogio della miatina) - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html)
+--- Discussione: EVO di GIUGNO ("elogio della scomodità" ovvero elogio della miatina) (/thread-13900.html)

Pagine: 1 2 3

EVO di GIUGNO ("elogio della scomodità" ovvero elogio della miatina) - omermon - 04-07-2011

neppure io la trovo scomoda, anzi! nonostante il mio 1,85 ed i miei 90kg i tragitti lunghi non sono mai stati un problema..
penso che intendesse parlare di scomodità in rapporto all'Audi...Confusedmiley:

EVO di GIUGNO ("elogio della scomodità" ovvero elogio della miatina) - A.J. - 04-07-2011

concordo anche io ho una nbfl io sto comodo e sono abbastana in carne e poi vogliamo parlare di velocità con la nostra in TD
a 130 te ne accorgi e i limiti si rispettano, prova a stare a 130 con un audi A6 30TDI senza usare il CC o continuare a guardare
il contaKM

EVO di GIUGNO ("elogio della scomodità" ovvero elogio della miatina) - Redfury - 05-07-2011

Io l'ho presa perchè è comoda...è proprio vero che tutto è relativo a questo mondo...

EVO di GIUGNO ("elogio della scomodità" ovvero elogio della miatina) - Doppiaeffe - 05-07-2011

magari siamo giovani e parametri di comodità sono diversi...

EVO di GIUGNO ("elogio della scomodità" ovvero elogio della miatina) - P&R - 05-07-2011

Come si faccia a giudicare scomoda la MX-5 non lo so.
Certi giudizi lasciamoli dare a a isiraider ........ ma non me li aspetterei mai da una rivista che vuole essere la versione italiana di EVO.

E come dite voi, se la MX-5 e' scomoda, cosa sono le auto sportive?
:chessygrin:

EVO di GIUGNO ("elogio della scomodità" ovvero elogio della miatina) - Fiabeschi - 05-07-2011

Beh, se scendi da una A6 e sali su una mx, ovvio che puoi avere quella sensazione, non credete? Il comfort in auto poi credo sia qualcosa di così soggettivo e così difficile da descrivere e classificare in termini assoluti che si può anche lasciar perdere...

EVO di GIUGNO ("elogio della scomodità" ovvero elogio della miatina) - il Mamo - 05-07-2011

Gyu71 Ha scritto:...forse chi scrive su EVO Italia, a parte chi fece un servizio alla Mythos di BGuna Catheram non l'ha mai provata per carenza di palle!:chessygrin:Contrariamente ai pazzi di EVO Uk...:happy:
Ne conosco un paio e non è così Smile

EVO di GIUGNO ("elogio della scomodità" ovvero elogio della miatina) - Matsuda - 05-07-2011

omermon Ha scritto:L'editoriale di EVO di giugno inizia con una celebrazione dell'Audi A6 3.0 TDI in rapporto alle condizioni metereologiche avverse.
Ma..continua così:

"Mazda Mx-5. Tutto il contrario, comfort prossimo allo zero, trazione posteriore, capottina in tela. Niente di più lontano dall'Audi. Eppure...A prescindere dal prezzo se mi chiedessero cosa vorrei in regalo non esiterei. O meglio: se facessi lavorare il cervello e mettessi in conto prezzo della benzina, limiti di velocità, tutor, autovelox, condizioni del traffico e stress, un'Audi vincerebbe a mani basse. Però, qui a EVO, la ragione non sempre la spunta. E allora viva un'auto come la Mazdina, piena di difetti, quasi anacronistica, con la capotte manuale e che sicuramente ti farà detestare dalla fidanzata. E che però, il giorno che sei sulla strada giusta, torni a capire come si guida per davvero e senti il vento e i profumi del mondo non filtrati dall'antipolline. Romanticismo? Forse. Però lasciateci dire che, in un mondo sempre più incivilito e anestetizzato, c'è da sperare che chi fa le auto continui a tener conto che siamo fatti anche di carne e sangue. E che la nostra automobile, qualunque essa sia, la sceglieremo perchè (almeno un po') ci scalda il cuore." Alessandro Pasi

io personalmente mi sono quasi commosso....Confusedmiley:Confusedmiley:

complimenti ad EVO e complimenti ad Alessandro Pasi
Ma.... si riferiva ad una NA o ad una NC?
:chessygrin:

EVO di GIUGNO ("elogio della scomodità" ovvero elogio della miatina) - spiderman - 05-07-2011

Penso proprio si rifersica ad una NA... Anche se ovviamente pure una NC paragonata ad una A6 non può certo definirsi comoda.

EVO di GIUGNO ("elogio della scomodità" ovvero elogio della miatina) - aircooled - 05-07-2011

A me è succeso spesso di scendere da A6 per salire sulla mia scomoda,stretta, bassa e rumorosa Mx5.
Non me ne sono mai dispiaciuto, sono un inguaribile romantico.