![]() |
Rovinato vetro/plexiglass strumentazione - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Interni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-24.html) +--- Discussione: Rovinato vetro/plexiglass strumentazione (/thread-13927.html) |
Rovinato vetro/plexiglass strumentazione - P&R - 07-07-2011 [ATTACH=CONFIG]5167[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]5168[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]5169[/ATTACH] A suo tempo avevo fatto un articolo per il passion relativamente allo smontaggio della strumentazione per accedere ai fondini e cambiarli. Purtroppo non lo ho piu' ......... Ti posso allegare delle foto che ho ancora in archivio. :chessygrin: Rovinato vetro/plexiglass strumentazione - pierpower - 07-07-2011 fiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!! problema risolto!!!!!!!!!!!!!!!!! il cruscotto era preso piuttosto male ve lo garantisco... ho risolto con Xerapol prodotto da Lampa. Molto scettico ho applicato la pasta strofinato con un panno fibroso contenuto nella canfezione e dopo molto ma molto olio di gomito ora sembra nuovo. per graffi profondi (non era il mio caso) nella confezione ce son o anche delle cartine abrasive... Davvero prodotto miracoloso, lo consiglio a chiunque abbia plexiglass (tipo cupplini moto) presi male... ciao Rovinato vetro/plexiglass strumentazione - fabryr. - 08-07-2011 pierpower Ha scritto:fiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!è specifico per il plexiglass ecc ecc?? :hi_::hi_: meno male che sei riuscito a sistemare ![]() Rovinato vetro/plexiglass strumentazione - backtothefuture - 09-07-2011 allora va bene anche pe ri fari della Nbfl? Rovinato vetro/plexiglass strumentazione - -MiA- - 09-07-2011 pierpower Ha scritto:fiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!Mi sa tanto che anche io ho un problema simile dovuto proprio allo spray per cruscotto:oops:....appena ho un pò di tempo prendo anche io questo prodotto e pulisco per bene ![]() quasi quasi lo testo anche sui fari....visto che sono un pochino ingialliti..magari migliorano... Rovinato vetro/plexiglass strumentazione - P&R - 09-07-2011 >MiA<' Ha scritto:Mi sa tanto che anche io ho un problema simile dovuto proprio allo spray per cruscotto:oops:....appena ho un pò di tempo prendo anche io questo prodotto e pulisco per bene Un conto è il plexiglas, un conto è il vetro. Il vetro non ingiallisca mai, al massimo sui fari si deposita una patina all' interno dovuta a condensa o lampadine sporche. :chessygrin: Rovinato vetro/plexiglass strumentazione - -MiA- - 09-07-2011 Ah davvero???? ![]() Rovinato vetro/plexiglass strumentazione - alluminio - 09-07-2011 P&R' Ha scritto:Un conto è il plexiglas, un conto è il vetro. ma i fari della nb non son mica di plastica? Rovinato vetro/plexiglass strumentazione - Rava86 - 10-07-2011 I nostri fari sono in policarbonato, ci sono dei prodotti apposta per ripristinarli. Se volete poi qualcosa di professionale, si sta diffondendo piuttosto in fretta (almeno nella mia zona) un'attrezzatura che molti meccanici (compresi noi) hanno comprato che permette di fare lo stesso lavoro in modo più preciso, una pistola roto-orbitante e 4 diverse grane abrasive più una seconda lucidatrice da usare con polish. Il risultato posso garantire che è al 99% pari al nuovo, per un costo di circa 60/70 euro a coppia di fari. Rava Rovinato vetro/plexiglass strumentazione - -MiA- - 10-07-2011 Rava86 Ha scritto:I nostri fari sono in policarbonato, ci sono dei prodotti apposta per ripristinarli. Se volete poi qualcosa di professionale, si sta diffondendo piuttosto in fretta (almeno nella mia zona) un'attrezzatura che molti meccanici (compresi noi) hanno comprato che permette di fare lo stesso lavoro in modo più preciso, una pistola roto-orbitante e 4 diverse grane abrasive più una seconda lucidatrice da usare con polish. Il risultato posso garantire che è al 99% pari al nuovo, per un costo di circa 60/70 euro a coppia di fari.Mi piace ![]() |