![]() |
sezione segnalazione occasioni sul web - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: News e Comunicazioni Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum/forum-10.html) +--- Forum: Suggerimenti, impressioni o problemi inerenti al forum (https://www.mx5italia.com/forum/forum-45.html) +--- Discussione: sezione segnalazione occasioni sul web (/thread-13964.html) |
sezione segnalazione occasioni sul web - Matsuda - 08-07-2011 oldcafe Ha scritto:una sezione con discussione aperta dove segnalare ricambi, libri,sconti...Mi sembra un'ottima idea! Faresti una sezione unica senza sub-forum, con le sole segnalazioni approvate o lasceresti aperti i 3D anche ai commenti? Insomma come la struttureresti? ![]() sezione segnalazione occasioni sul web - oldcafe - 08-07-2011 Matsuda Ha scritto:Mi sembra un'ottima idea! Segnalazioni approvate e commenti liberi e costruttivi calmierati da moderatore sezione segnalazione occasioni sul web - Phreno - 08-07-2011 oldcafe Ha scritto:Segnalazioni approvate e commenti liberi e costruttivi calmierati da moderatore la trovo un idea molto utile, ho paura per il proliferare di annunci di roba gia nota e fuffa ebay, insomma qualsiasi cosa che si trova con un normalissimo buonsenso e voglia di ricerca. sarebbe utile separarla in sottosezioni tipo motori - interni - esterno? sezione segnalazione occasioni sul web - WillyWilly - 08-07-2011 Enuma Ha scritto::plus1: Grande! potrei anche prendermelo ora che monto il mega scarico di Desertbug!!! ...il prossimo raduno sarà un barbecue notturno con carne cucinata sulle marmitte!!! sezione segnalazione occasioni sul web - Rob72 - 08-07-2011 propongo una sorta di bollo sui link certificati con scritto una cosa tipo: matsuda approved! sezione segnalazione occasioni sul web - CJ_ - 08-07-2011 Interessante, ma credo possa nascere un putiferio. sezione segnalazione occasioni sul web - Rob72 - 08-07-2011 CJ_ Ha scritto:Interessante, ma credo possa nascere un putiferio.preferisci "siggei approved"? :chessygrin: sezione segnalazione occasioni sul web - CJ_ - 08-07-2011 Rob72 Ha scritto:preferisci "siggei approved"? Non serve Rob. Le cose che per CJ sono "approved", riscontrerebbero l'approved di altri pochi utenti, tanto pochi da contarli su una mano. :chessygrin: Il mio CJ_ Ha scritto:credo possa nascere un putiferio.è riferito al fatto che alla fine si perderebbero le segnalzioni, immerse in migliaia di post di OT e commenti per lo più del tipo "bello, fico, wowh, super, scimmia, scimmione, gorilla etc etc" per finire poi con "costa troppo, non è cheap". ![]() Incaricare una persona che sorvegli tutto ciò, poverino direi. O si parte dall'nizio con l'evitare commenti inutili (piuttosto si apre discussione copia in altra sezione), o si sega senza pensarci due volte. sezione segnalazione occasioni sul web - desertbug - 08-07-2011 CJ_ Ha scritto:Non serve Rob. Mi vedo costretto a darti ragione... quindi... direi che potremmo partire con l'evitare inutili commenti che non siano costruttivi! sezione segnalazione occasioni sul web - Enrico - 08-07-2011 desertbug Ha scritto:...direi che potremmo partire con l'evitare inutili commenti che non siano costruttivi!...e con l'evitare inutili commenti che non siano frutto di esperienza diretta o perlomeno fonte certa altrimenti con "farei, metterei, toglierei, figata" non si fa che aumentare l'entropia |