Mx5Italia
Nulla osta rifiutato!!! =( - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Manuali ed altro (https://www.mx5italia.com/forum/forum-27.html)
+--- Discussione: Nulla osta rifiutato!!! =( (/thread-14100.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7

Nulla osta rifiutato!!! =( - behappy84 - 19-07-2011

La miata e' un chiodo la si apprezza per altre cose... per me i 17 c starebbero bene... poi se vai a vedere oggi montano i 16 sulla fiesta da 60 cv... la smart ha i 15 tanto per dirne una... oppure la smart brabus ha i 17 con neanche 100 cv...

Nulla osta rifiutato!!! =( - Enrico - 19-07-2011

behappy84 Ha scritto:... oppure la smart brabus ha i 17 con neanche 100 cv...
per quanto riguarda la smart brabus, 17 è anche l' IQ di chi la guida :chessygrin:

Nulla osta rifiutato!!! =( - Rob72 - 19-07-2011

behappy84 Ha scritto:La miata e' un chiodo la si apprezza per altre cose... per me i 17 c starebbero bene... poi se vai a vedere oggi montano i 16 sulla fiesta da 60 cv... la smart ha i 15 tanto per dirne una... oppure la smart brabus ha i 17 con neanche 100 cv...
La miata è solo la NA. E una NA con i 17 sembra un carro dei pionieri del west.
L'effetto visivo di un cerchio è, imho, in gran parte dipendente dalla carrozzeria sulla quale esso è abbinato. Una carrozzeria snella come la NA o NB mal si addice ad un cerchio di diametro importante.
Diversamente la NC sopporta meglio cerchi più grandi data la sua "ciccionaggine" (rispetto alle progenitrici).
Ugualmente una berlina molto tozza e con linee di fiancata alte, sopporta ugualmente bene grandi cerchi.

Nulla osta rifiutato!!! =( - User 2247 - 19-07-2011

Rob72 Ha scritto:La miata è solo la NA. E una NA con i 17 sembra un carro dei pionieri del west.
L'effetto visivo di un cerchio è, imho, in gran parte dipendente dalla carrozzeria sulla quale esso è abbinato. Una carrozzeria snella come la NA o NB mal si addice ad un cerchio di diametro importante.
Diversamente la NC sopporta meglio cerchi più grandi data la sua "ciccionaggine" (rispetto alle progenitrici).
Ugualmente una berlina molto tozza e con linee di fiancata alte, sopporta ugualmente bene grandi cerchi.

ECDC rob, ma ogni volta che rispondi devi ficcarci in mezzo imho? E' la tua opinione.....dilla e basta.

Bluvertigo Ha scritto:ECDC rob, ma ogni volta che rispondi devi ficcarci in mezzo imho? E' la tua opinione.....dilla e basta.
si.
il dottore mi ha detto di fare così, ed io eseguo.
Il dottore mi ha detto anche che serve, nelle relazioni solo scritte tipiche dei forum (o anche dei social network), a mostrare con umiltà il proprio pensiero senza farlo sembrare una verità assoluta.

Nulla osta rifiutato!!! =( - ale.sg - 19-07-2011

rob72 Ha scritto:si.
Il dottore mi ha detto di fare così, ed io eseguo.
Il dottore mi ha detto anche che serve, nelle relazioni solo scritte tipiche dei forum (o anche dei social network), a mostrare con umiltà il proprio pensiero senza farlo sembrare una verità assoluta.

Iyho

aggiungo che, nel caso specifico, la relazione tra forma della carrozzeria - dimensione del cerchio - armonia generale del complesso, è una idea personale.
Non scrivendo "imho" avrebbe potuto sembrare che l'assioma fosse stato preso da qualche studio scientifico in merito, e quindi meritevole, imho, di avere una validità più importante di quella che in realtà ha se espressione delle idee personali di un singolo utente.

behappy84 Ha scritto:La miata e' un chiodo la si apprezza per altre cose... per me i 17 c starebbero bene... poi se vai a vedere oggi montano i 16 sulla fiesta da 60 cv... la smart ha i 15 tanto per dirne una... oppure la smart brabus ha i 17 con neanche 100 cv...

Quindi dipende dai cavalli?

bella teoria

Rob72 Ha scritto:Non scrivendo "imho" avrebbe potuto sembrare che l'assioma fosse stato preso da qualche studio scientifico in merito, e quindi meritevole, imho, di avere una validità più importante di quella che in realtà ha se espressione delle idee personali di un singolo utente.

[Immagine: corda.jpg]

ale.sg Ha scritto:[Immagine: corda.jpg]
:chessygrin: